Della bellissima Loredana Lecciso molto sarà ricordato, anche quel “torto” alla famosa conduttrice. Però poteva andare molto peggio.

Rimasto ben scolpito nella mente dei telespettatori, fu un avvenimento davvero scioccante. Increduli i telespettatori che in un primo momento pensavano a una gag organizzata ma, invece, fu davvero un episodio molto spiacevole. E la malcapitata vittima ha rischiato grosso. Per fortuna con la sua simpatia e la sua grande professionalità, questa grande professionista della tv è riuscita a non trasformare l’accaduto in una tragedia. Ma l’episodio poteva avere conseguenze assai più gravi.

Loredana Lecciso famosa conduttrice
Loredana Lecciso, quel “torto” alla famosa conduttrice: lo scivolone in diretta tv. Fonte: Instagram@loredanalecciso – Linkcoordinamentouniversitario.it

Nessuno avrebbe mai pensato che una cosa così potesse mai accadere, e soprattutto in tv e in diretta televisiva. Invece successe proprio in un istante e sotto i riflettori. Paura per la malcapitata che è stata soccorsa da un’incredula Loredana Lecciso, autrice inconsapevole di questo torto. Questo è l’episodio che è valso alla bellissima Loredana Lecciso l’appellativo di un “poco maldestra” attribuitole affettuosamente da alcuni suoi follower.

L’avvenimento ha fatto il giro del mondo in un attimo. Il web a suo tempo di infiammò vedendo questa scena e in molti oggi si domandano se a distanza di ormai 24 anni la bella seconda moglie di Albano e la vittima di questo torto sono diventate amiche. Le protagoniste di questa incresciosa vicenda, infatti, sono due bellissime donne, entrambe bionde ed ambedue amatissime dal pubblico. Ma che cosa successe esattamente?

Lo scivolone della Lecciso

Incredibile e inverosimile l’episodio che l’ha vista come protagonista di un gesto assai increscioso nei confronti di questa amatissima conduttrice della tv. Tutto è accaduto all’improvviso, e senza che nessuno potesse mai immaginarselo. Durante la prima serata, e su uno dei banconi più famosi d’Italia. Le sorelle Lecciso si stavano esibendo in un balletto assieme a un ballerino dal fisico mozzafiato durante una puntata del famoso tg satirico di canale 5 “Striscia la Notizia”.

Loredana Lecciso famosa conduttrice

Al termine dello spettacolo, la famosa conduttrice è salita sul palco per congratularsi con la bellissima Loredana Lecciso quando è stata vittima di questa disgrazia. La talentuosa soubrette, forse perché distratta degli applausi non si è accorta della presenza della stupefacente conduttrice del tg satirico e inavvertitamente ha rischiato di rovinare il suo corpo scultoreo. Inavvertitamente, infatti, la bella seconda moglie di Albano ha  pestato un pollice della conduttrice con uno dei suoi tacchi altissimi e molto sottili.

La povera malcapitata ha cercato immediatamente di trattenere il suo urlo di dolore stringendosi tra le mani l’alluce e chiedendo il sostegno alla soubrette che in un primo momento sembrava non aver capito l’accaduto. Incredula e in evidente imbarazzo, la bellissima Loredana Lecciso ha poi cercato di aiutare la bellissima conduttrice senza smettere di salutare il pubblico. Memorabile la reazione della vittima di questo “torto”: la bellissima Michelle Hunziker che con la sua straordinaria professionalità è riuscita a far sorridere tutti quanti hanno su questo avvenimento che le ha causato un grande dolore fisico come lei stessa ha ammesso durante la trasmissione. Era il 2004. Le due donne e protagoniste della tv adesso avranno fatto pace?