Loredana Lecciso in una versione mai vista prima: in queste condizioni stupisce parecchio

Loredana Lecciso si mostra in una versione mai vista ed è subito virale sul web: eccola così nel nuovo video, tutti i fan stupiti.

Loredana Lecciso sorprende tutti i suoi fan e si mostra in un modo decisamente…inusuale. Ben nota showgirl ormai da tantissimi anni, nonostante si assente dalla televisione da parecchio, la Lecciso continua ad essere molto spesso al centro della cronaca di gossip, mentre rimane vicina ai suoi numerosi fan con diverse attività sui social.

loredana lecciso in versione mai vista
Loredana Lecciso si mostra così: il video che sorprende (foto: ANSA/ETTORE FERRARI) – linkcoordinamentouniversitario.it

Fiera e orgogliosa della carriera che si sta costruendo sua figlia Jasmine Carrisi, sia nello studio che nel mondo della musica e in quello dello spettacolo, la showgirl non manca di condividere foto e video dalla sua vita quotidiana (anche con protagonista la figlia) sia su Instagram che su TikTok.

Questa volta, in un nuovo video, si è mostrato in un modo del tutto inedito, in una situazione nella quale probabilmente i follower non avrebbero mai immaginato di vederla. Cosa ha fatto questa volta la Lecciso? Ecco il video diventato subito virale sul web.

Loredana Lecciso così: tutti i fan stupiti – VIDEO

Dopo aver condiviso un particolare siparietto col cibo e la dieta, questa volta Loredana Lecciso si mostra su TikTok (con un video che poi ha subito ricondiviso anche su Instagram) per le strade di Milano, intenta a fare compere di frutta e verdura al mercato locale.

loredana lecciso in versione mai vista
La showgirl si fa riprendere mentre fa la spesa (credits: screenshot Instagram @loredanalecciso_) – linkcoordinamentouniversitario.it

Sulle note di MAMMAMIA dei Maneskin, la Lecciso acquista soddisfatta la frutta, mostrandosi nel video in un modo decisamente inedito; per anni il pubblico l’ha vista ballare ed esibirsi in televisione, oltre che a presenziare a diversi salotti di programmi televisivi, ma probabilmente in pochi l’hanno vista in una situazione normale e quotidiana come quella di fare la spesa.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Loredana Lecciso (@loredanalecciso_)

Il video è stato subito riempito sia di tantissimi like che di migliaia di commenti da parte dei fan, che non hanno perso l’occasione per complimentarsi con la Lecciso per la sua bellezza, la sua eleganza e anche la sua semplicità. “Bellissima in ogni circostanza, anche quando vai al mercato 😍😘❤️” scrive infatti una fan, mentre un’altra aggiunge: “Di gran classe anche al mercato cara Lory ! ❤️”. In attesa di rivederla in televisione, la showgirl spopola sui social e, lontana dalle telecamere, non manca nemmeno di godersi piccoli e semplici momenti come fare la spesa al mercaot!