Loredana Lecciso ammette tutto: il momento di riflessione che fa tremare Al Bano

Loredana Lecciso ha ammesso di essere molto lontana da Al Bano in questo periodo: ecco come stanno davvero le cose

Loredana Lecciso e Al Bano vivono assieme ormai da tantissimi anni, anche se tra alti e bassi continui. Sebbene i due non si sono mai sposati, probabilmente per un preciso desiderio di Al Bano, hanno formato una famiglia solida e felice che vive a Cellino San Marco, paese natio del del cantante, nella sua amatissima Puglia.

loredana lecciso momento riflessione albano
Loredana Lecciso, un momento di riflessione  – Fonte Instagram @loredanalecciso_ – linkcoordinamentouniversitario.it

Ovviamente il Natale è una delle ricorrenze più importanti per una famiglia numerosa come la loro. Loredana e Al Bano hanno infatti due figli:  Jasmine Carrisi e Albano Jr, detto Bino. Oltre a loro, nella residenza di Cellino arrivano anche le sorelle di Loredana.

Come ha spiegato la Lecciso in una recente intervista, anche quest’anno con ogni probabilità la famiglia non farà viaggi o vacanze particolari: si riunirà ancora una volta in casa, dove però lei si recherà solo all’ultimo minuto. Il motivo, come si capisce benissimo da una recente intervista, è che Loredana non vive più stabilmente a Cellino. Al contrario, la si vede sempre più spesso a Milano.

Loredana Lecciso lontana da Al Bano: i motivi

Negli ultimi mesi i rumor intorno a problemi tra Al Bano e Loredana hanno cominciato nuovamente a rincorrersi. Il motivo è che Loredana si vede sempre più raramente a Cellino San Marco e, secondo le malelingue, passerebbe ormai troppo tempo nella capitale italiana della moda.

loredana lecciso momento riflessione albano
Loredana Lecciso, un momento di riflessione  – Fonte Instagram @loredanalecciso_ – linkcoordinamentouniversitario.it

Il primo pensiero che viene in mente in questi casi, ovviamente, è che Loredana abbia nuovi interessi amorosi a Milano e che quindi abbia deciso di allontanarsi progressivamente dalla Puglia e dalla sua famiglia.

Le cose, almeno nella loro versione ufficiale, non stanno affatto così. Al contrario, Loredana passerebbe molto tempo a Milanoproprio per star vicino a una parte importante della sua famiglia: i suoi due figli Jasmine e Albano Jr. infatti i due si sono trasferiti a Milano per continuare gli studi all’università e la madre, che è legatissima ai suoi figli, viaggia spesso per stare insieme a loro.

Attualmente però di motivi per rimanere a Milano ce n’e solo uno, perché Jasmine non è più in Italia, si trova in Georgia per partecipare a Ballando con Le Stelle. La domanda quindi nasce spontanea: davvero Albano Jr non può rimanere troppo tempo senza la madre o è piuttosto Loredana che non riesce più a rimanere troppo tempo inchiodata a Cellino San Marco?

Impostazioni privacy