Loredana Lecciso ammette tutto: il momento di riflessione che fa tremare Al Bano

Loredana Lecciso ha ammesso di essere molto lontana da Al Bano in questo periodo: ecco come stanno davvero le cose

Loredana Lecciso e Al Bano vivono assieme ormai da tantissimi anni, anche se tra alti e bassi continui. Sebbene i due non si sono mai sposati, probabilmente per un preciso desiderio di Al Bano, hanno formato una famiglia solida e felice che vive a Cellino San Marco, paese natio del del cantante, nella sua amatissima Puglia.

loredana lecciso momento riflessione albano
Loredana Lecciso, un momento di riflessione  – Fonte Instagram @loredanalecciso_ – linkcoordinamentouniversitario.it

Ovviamente il Natale è una delle ricorrenze più importanti per una famiglia numerosa come la loro. Loredana e Al Bano hanno infatti due figli:  Jasmine Carrisi e Albano Jr, detto Bino. Oltre a loro, nella residenza di Cellino arrivano anche le sorelle di Loredana.

Come ha spiegato la Lecciso in una recente intervista, anche quest’anno con ogni probabilità la famiglia non farà viaggi o vacanze particolari: si riunirà ancora una volta in casa, dove però lei si recherà solo all’ultimo minuto. Il motivo, come si capisce benissimo da una recente intervista, è che Loredana non vive più stabilmente a Cellino. Al contrario, la si vede sempre più spesso a Milano.

Loredana Lecciso lontana da Al Bano: i motivi

Negli ultimi mesi i rumor intorno a problemi tra Al Bano e Loredana hanno cominciato nuovamente a rincorrersi. Il motivo è che Loredana si vede sempre più raramente a Cellino San Marco e, secondo le malelingue, passerebbe ormai troppo tempo nella capitale italiana della moda.

loredana lecciso momento riflessione albano

Il primo pensiero che viene in mente in questi casi, ovviamente, è che Loredana abbia nuovi interessi amorosi a Milano e che quindi abbia deciso di allontanarsi progressivamente dalla Puglia e dalla sua famiglia.

Le cose, almeno nella loro versione ufficiale, non stanno affatto così. Al contrario, Loredana passerebbe molto tempo a Milanoproprio per star vicino a una parte importante della sua famiglia: i suoi due figli Jasmine e Albano Jr. infatti i due si sono trasferiti a Milano per continuare gli studi all’università e la madre, che è legatissima ai suoi figli, viaggia spesso per stare insieme a loro.

Attualmente però di motivi per rimanere a Milano ce n’e solo uno, perché Jasmine non è più in Italia, si trova in Georgia per partecipare a Ballando con Le Stelle. La domanda quindi nasce spontanea: davvero Albano Jr non può rimanere troppo tempo senza la madre o è piuttosto Loredana che non riesce più a rimanere troppo tempo inchiodata a Cellino San Marco?