Arriva la confessione di Loredana Bertè sul brano che presenterà la prossima settimana al Festival di Sanremo: ecco a chi lo dedica
D’altronde Loredana ha un animo rock ed è proprio per questa ragione che cerca sempre di tenere fede alla sua natura. Anche se gli anni stanno passando pure per lei, quando la sentiamo parlare, ragionare, quando la vediamo esibirsi, ci sembra la stessa ed identica ragazzina che ha esordito tanti anni fa, al fianco della sua amata sorella Mia Martini, che oggi non c’è più ma che vive profondamente in lei, in modo particolare ogni volta che prende in mano un microfono e canta.
Loredana Bertè: a chi dedica il brano che porta al Festival di Sanremo
Loredana oggi è seguita anche da un pubblico giovane e che fa il tifo per lei, in modo particolare in questa occasione. Infatti, Loredana è pronta a risalire sul palco dell’Ariston con un brano su cui c’è tanta curiosità. Chi ha avuto modo di ascoltarla in anteprima è rimasto davvero folgorato. Insomma, c’è chi addirittura la dà per vincitrice, e si può dire che prima d’ora questo non era mai accaduto. Proprio per questa ragione, la Berté è una delle cantanti più attese di questa edizione del Festival che sta per cominciare.
Loredana, in questi giorni, sta rilasciando numerose interviste in cui parla proprio di questa sua nuova esperienza al Festival che sta per cominciare e che ha intenzione di vivere al meglio. Questa potrebbe essere davvero l’occasione per la Bertè di arrivare alla vittoria. Ma questo brano che è piaciuto così tanto, chi glielo ha ispirato? A chi è dedicato?
Loredana ha risposto a questa domanda proprio negli ultimi giorni: infatti, ha svelato che ha intenzione di dedicarlo solo a se stessa, perché in questo periodo si ama disperatamente. Insomma, davvero un bellissimo messaggio, e pensandoci forse è proprio questa la chiave vincente del suo brano.