Lolita Lobosco torna con Angelo? Arriva lo spoiler, cosa succederà

La nuova stagione di Lolita Lobosco è piena di sorprese e in molti si chiedono se la protagonista tornerà con Angelo. Cosa si sa in merito

Le serie tv ci tengono compagnia e soprattutto nel periodo invernale è un vero piacere stare al calduccio, magari sorseggiando una tisana calda, e godercele sul divano in santa pace.

Lolita Lobosco tornerà con Angelo? Cosa sappiamo
Luisa Ranieri, Mario Sgueglia (fonte raiplay )-linkcoordinamentouniiversitario.it

È il caso de Le indagini di Lolita Lobosco, che anche quest’anno ha riscosso grande successo. Esordio col botto per la terza stagione che la scorsa settimana aveva totalizzato il 27,7% di share, con ben 5.191.000 telespettatori incollati alla tv, sintonizzati su Rai 1. Protagonista della serie è Lolita Lobosco, per l’appunto, interpretata da Luisa Ranieri.

La trama è incentrata sulla donna che ricopre il ruolo di vicequestore della Questura della Polizia a Bari, e che indaga su vari delitti. Oltre all’aspetto professionale della protagonista, c’è spazio anche per raccontare il suo rapporto con l’amore, che appare alquanto complicato. È proprio Luisa Ranieri a svelare come sarà sul fronte amoroso la sua Lolita Lobosco.

Lolita Lobosco e Angelo: ci sarà un ritorno di fiamma? Lo spoiler

Come detto, nell’amata fiction di Rai 1 c’è spazio anche per l’amore e la protagonista, in particolare quest’anno, si troverà di fronte a tutta una serie di dilemmi.

Lolita Lobosco e Angelo, scopri se ci sarà un ritorno di fiamma
Mario Sgueglia e Luisa Ranieri (ansa foto)-linkcoordinamentouniversitario.it

Nella scorsa puntata, la prima di questa terza serie, Lobosco ha deciso di tornare sui suoi passi con Leon, dopo aver ricevuto una telefonata che l’ha destabilizzata, ovvero quella di Angelo. L’uomo, infatti, è finito all’interno di un programma di protezione testimoni, dopo aver raccontato della morte del padre della compagna. In questa terza stagione, Angelo contatta Lolita per darle spiegazioni, ma lei butta giù la cornetta. Il sentire l’uomo l’ha turbata, e questo le ha fatto comprendere che il passato non è alle spalle come credeva.

Questa situazione potrebbe spianare la strada a un eventuale ritorno di fiamma dei due personaggi. Intervistata da Tele Sette, Luisa Ranieri ha rivelato qualche spoiler che potrebbe aiutare a capire meglio cosa potrebbe accadere. Il suo personaggio, dice, «fatica a individuare la persona giusta e, se arriva, il cuore non batte abbastanza perché lei è attratta da una dinamica più conflittuale». Questo potrebbe significare che con Leon potrebbero non andare le cose, per far posto a una nuova chance per Angelo? Solo guardando le puntate potremo scoprirlo. Quello che però Ranieri sottolinea, è che in questa terza stagione, «vedrete soprattutto i maschi in difficoltà». 

Impostazioni privacy