Lolita Lobosco, ritorno di fiamma con Angelo? Cosa succederà

Ci sarà un ritorno di fiamma con Angelo per Lolita Lobosco? Ecco che cosa succederà, i fan sono sulle spine.

Tra le serie tv italiane che più sono apprezzate e seguite negli ultimi anni, una che vale la pena menzionare è sicuramente quella intitolata Le Indagini di Lolita Lobosco. Andata in onda per la prima volta su Rai 1 nel 2021 in prima serata, è ora giunta alla terza stagione. Con spunti e colpi di scena che stanno incollando i telespettatori allo schermo.

Ecco che cosa potrebbe succedere tra Lolita Lobosco e Angelo
Ritorno di fiamma tra Lolita Lobosco e Angelo? (Fonte: screenshot Raiplay.it) – Linkcoordinamentouniversitario.it

Secondo le ultime anticipazioni, ora per il vicequestore Lolita Lobosco potrebbe esserci un ritorno di fiamma pazzesco con Angelo. Infatti sulle pagine di RadiocorriereTV, l’attrice Luisa Ranieri ha svelato alcuni importanti retroscena in merito a quello che potrebbe essere il futuro dell’amata protagonista. E se tutto verrà confermato, allora l’entusiasmo dei fan della fiction schizzerà alle stelle. Ecco che cosa sappiamo e cosa possiamo aspettarci.

Lolita Lobosco torna da Angelo? Le anticipazioni di Luisa Ranieri

Parole che fanno sognare, quelle rilasciate dall’attrice napoletana Luisa Ranieri ai microfoni di Radiocorrieretv. Tra le altre cose, la protagonista della fiction di Rai 1 ha toccato il tema riguardante il rapporto tra Lolita Lobosco e Angelo. Dopo l’incendio al cantiere e il rapimento di Domenico, i due saranno chiamati a collaborare nuovamente insieme, stando a stretto contatto per diverso tempo.

Il possibile futuro di Lolita Lobosco e di Angelo
Le anticipazioni sulle nuove puntate di Lolita Lobosco (Fonte: screenshot raiplay.it) – Linkcoordinamentouniversitario.it

In questa terza stagione, vedremo una Lolita indaffarata a superare un passato che non è passato, e al tempo stesso spinta verso qualcosa di nuovo, che cerca di andare avanti“, le parole della Ranieri, che continua: “Ritroveremo anche tutti gli altri personaggi alle prese con un rapporto di coppia in cui si devono mettere in gioco veramente. Perché sono cambiati gli equilibri“.

Dunque parole che lasciano ben sperare in merito a quello che sarà il futuro della coppia composta da Lolita e Angelo. Ma non solo, perché i fan vogliono anche sapere cosa farà Marietta, alla ricerca di un misterioso corteggiatore, e anche Forte, che deciderà di rifugiarsi in casa dell’amica dopo la lite con Porzia. Infine Lello, in crisi con Caterina a seguito della nascita dei due gemelli.

A questo punto, non ci resta che attendere la messa in onda delle nuove puntate della fiction. Come sempre, in prima serata su Rai 1. Così da poter assistere finalmente agli ultimi sviluppi delle trame che tanto stanno piacendo ai telespettatori italiani.

Impostazioni privacy