Lo spoiler di Beautiful svela tutto sulla nuova arrivata Luna: il padre è proprio lui!

Uno spoiler di Beautiful che finalmente dice la verità sulla nuova arrivata che tutti temono: la bellissima Luna. Il padre è lui!

Spoiler Beautiful Luna
Spoiler Beautiful Luna

 

I colpi di scena sono una costante nella saga di “Beautiful”, motivo principale del suo successo che la mantiene sulle scene televisive da oltre trent’anni, anche in Italia, dove rappresenta un appuntamento fisso per numerosi spettatori, pronti a sintonizzarsi davanti al piccolo schermo durante l’ora di pranzo.

Spoiler Beautiful inatteso sulla nuova arrivata Luna

Le trame narrate oscillano spesso tra la realtà e il surrealismo, con matrimoni ripetuti tra i protagonisti e morti che non sempre sono definitive. Nonostante ciò, il pubblico rimane sempre affascinato dalle invenzioni degli autori, desideroso di scoprire ogni singolo dettaglio della trama.

In particolare, un personaggio sembrava destinato a un ruolo marginale ma sta assumendo una rilevanza crescente. Si tratta di Luna Nozawa, una giovane ragazza le cui origini sembrano celare un segreto importante: sembra infatti avere un padre ignaro della sua esistenza.

L’arrivo di nuovi personaggi è sempre motivo di interesse per chi segue una serie, e “Beautiful” non fa eccezione. Questi personaggi, se non destinati a ruoli secondari, possono mettere in discussione le certezze non solo del pubblico, ma anche dei personaggi stessi con cui interagiscono.

Il padre di Luna è proprio lui!

Luna Nozawa, la nuova stagista della Forrester, è collegata in modo sorprendente a qualcuno già presente nella trama. È la cugina di Finn, poiché sua madre, Poppy Nozawa, è la sorella di Li Finnegan. Quest’ultima, però, non accoglie con favore il ritorno in città di Poppy, avendo interrotto i rapporti con lei da tempo. Le due donne sono completamente diverse: mentre Li è diventata una dottoressa ambiziosa e precisa, Poppy ha sempre avuto problemi con le regole e non è riuscita a stabilire una vita stabile.

Le tensioni tra le due donne sono evidenti, e il passato complicato non fa che accentuarle. Li ha sempre guardato con invidia la sorella, specialmente per il fatto che Poppy sia riuscita ad avere figli naturalmente, mentre lei non ha mai potuto realizzare il suo sogno di maternità (Finn è stato adottato ed è figlio biologico di Sheila Carter).

Beautiful Luna
Beautiful Luna

 

Finn, tuttavia, non sembra condividere il risentimento di sua madre, anzi è entusiasta del ritorno in città della cugina, sperando di costruire un rapporto con lei ora che sono entrambi adulti. Anche alla Forrester, Luna viene accolta con favore per la sua voglia di apprendere e di crescere.

La presenza di Luna a Los Angeles potrebbe però sconvolgere la vita di un altro personaggio: Bill Spencer. Notando Luna e Poppy al Giardino, Bill inizia a sospettare che Poppy non sia così sconosciuta come sembra, anche se i suoi ricordi sono vaghi. Poppy, d’altra parte, sembra infastidita dalla presenza dell’editore, ma questo non fa che accrescere la curiosità di Luna.

Si vocifera che Luna possa essere la figlia di Bill, una rivelazione che ricorda la situazione vissuta anni fa con Wyatt e Quinn. L’attesa per scoprire la verità è palpabile, e ogni dubbio verrà presto svelato, portando sicuramente a ulteriori colpi di scena nella trama di “Beautiful”.

Gestione cookie