Lo specchio da traffico di IKEA sta spopolando sul web: la casa si trasforma nel perfetto set per i selfie

Ikea non smette mai di stupire con accessori e mobili per arredare la tua casa. Ecco il nuovo pezzo di arredo che stanno comprando tutti.

Quando si tratta di arredamento e originalità, Ikea è sempre al primo posto. L’azienda svedese leader nel mondo per l’arredo della casa low cost, ogni anno propone oggetti e accessori d’arredo che attirano l’attenzione di tutti e che dimostrano come Ikea sia sempre al passo con i tempi e riesca a reinventarsi nonostante i cambiamenti di mercato. I social media ne hanno incrementato la popolarità anche tra i più giovani, che arredano le proprie camere con Ikea.

Ikea: spopola il nuovo specchio
Lo specchio Ikea che fa impazzire i social (www.linkcoordinamentouniversitario.it)

Rinnovare la propria casa da Ikea diventa un’esperienza unica e molto piacevole. Il concept dell’azienda mette al primo posto la possibilità di organizzare completamente l’arredamento di tutta la casa, senza spendere cifre eccessive. Inoltre, uno dei punti principali della politica dell’azienda svedese, è mettere al primo posto il cliente che ha sempre modo di utilizzare la propria creatività per reinventare quello che viene proposto, seguendo i propri gusti ed esigenze.

Dalla camera da letto al bagno, dalla cucina all’ufficio, la multinazionale svedese offre infatti complementi d’arredo che si adattano a qualsiasi esigenza, spazio e bisogni quotidiani. Non solo arredamento, Ikea offre una selezione di complementi e accessori di ogni tipo, per aiutarci a rendere la nostra casa più fresca e moderna. Dopo l’arrivo dell”IKEA lo stile scandinavo ha sempre più piede nelle nostre case e questo a noi piace!

Lo specchio Ikea che sta facendo impazzire tutti

I social media influenzano molto le nostre scelte di acquisto e, il più delle volte, sono i gusti di altre persone che attivano la nostra creatività. È il caso degli arredamenti Ikea, sempre più amati anche dalle nuove generazioni che amano lasciarsi ispirare dai prodotti dell’azienda svedese per rinnovare le loro camere o le loro case. Ultimamente, proprio sui social, sta spopolando un complemento d’arredo Ikea che sta riscuotendo molto successo.

Il nuovo specchio Ikea
(Foto Ikea) Lo specchio perfetto per la tua casa (www.linkcoordinamentouniversitario.it)

Si tratta dello specchio Svartbjörk, che richiama la forma degli specchi stradali che troviamo negli incroci e che, grazie alla visione di Ikea, ora sta diventando un must have per un arredamento moderno e originale. Non passa di certo inosservato e può essere adattato in qualsiasi ambiente: dalla camera da letto, ad una sala da pranzo urban, fino ad un bagno che vuole farsi guardare per la sua originalità. Questo specchio è l’accessorio giusto per una casa che ha stile!