Ilary Blasi è diventata protagonista del web dopo uno scivolone in pubblico che è stato riportato sui social diventando virale.
Ilary Blasi è stata protagonista di uno scivolone in tv, nessuno immaginava che sarebbe accaduto davanti a tutti eppure le telecamere hanno ripreso ogni cosa scatenando i commenti dopo sul web e facendo diventare quello spezzone virale nel breve tempo.
La conduttrice si è cimentata in una nuova avventura al timone di un programma diverso, ha infatti preso il posto della Gregoraci per Battiti Live. Un’esperienza nuova, fatta con un amico e con tantissimi artisti quindi sicuramente una bellissima possibilità anche per provare cose diverse.
Lo scivolone di Ilary Blasi diventa virale
Il tutto è avvenuto alla conduzione di Battiti Live, infatti la showgirl ha avuto un siparietto con Alvin. Durante lo show, Alvin ha chiamato sul palco Ilary, la conduttrice ha fatto il suo ingresso e doveva presentare l’artista in gara: “Stavo già qua. Stavo studiando perché il prossimo cantautore riesce a combinare le sonorità pop con i testi originali” ha detto.
A quel punto il co-conduttore ha scherzato: “Questa l’hai imparata a memoria, ma l’hai capita?” e la Blasi senza farsi cogliere impreparata ha ribattuto sinceramente dicendo di no. Il pubblico è scoppiato in una grossa risata ma ovviamente ormai il dado era tratto e il video è finito in rete.
Alvin e Ilary sono amici da tempo e quindi è chiaro che quello tra loro era uno scherzo, pur essendoci stato un grande chiacchiericcio sul web il conduttore aveva sicuramente tutte le intenzioni di scherzare e infatti la Blasi non è apparsa minimamente turbata dalla sua battuta.
Non è strano che loro imparino parti del copione a memoria, soprattutto quando si confrontano con un mondo, come quello musicale, che è molto complesso e variegato. Non è detto che i conduttori possano avere informazioni dettagliate di ognuno, del tipo di musica e ricordarle anche. Quindi quella della Blasi è stata una necessità comprensibile.
I leoni da tastiera non sono mancati nemmeno questa volta, soprattutto coloro che non hanno apprezzato il cambiamento che ha visto protagonista l’ex moglie di Totti a fronte della partecipazione di Elisabetta Gregoraci che da diversi anni ne era al timone. Berlusconi ha più volte ribadito come le sue scelte non siano frutto di questioni personali ma semplicemente della voglia di fare cambiamenti e anche capire questi in che direzione portano, con l’obiettivo di trasformare la Rete e soprattutto andare a definire un pubblico preciso.