Lite Emanuel Lo-Raimondo Todaro: volano insulti ad Amici

Durante l’ultima puntata di Amici, c’è stata un’accesa discussione tra Emanuel Lo e Raimondo Todaro: cosa è accaduto.

Domenica scorsa su Canale 5 è andata in onda una nuova puntata di Amici 23. Gli allievi sono stati chiamati a esibirsi e a mostrare il loro talento. Come sempre, però, ci sono stati anche dei litigi. Si tratta, ormai, di episodi abbastanza frequenti, soprattutto quando sono coinvolti determinati concorrenti.

Raimondo Todaro infuriato
Lite con Emanuel Lo, Raimondo Todaro perde il controllo – (Fonte: IG @todaroraimondo) – linkcoordinamentouniversitario.it

Lo scontro, in particolare, è avvenuto tra Emanuel Lo e Raimondo Todaro. I due hanno avuto un confronto molto acceso che è sfociato in una discussione animata. Sembrano avere un punto di vista completamente diverso su un partecipante. Il compagno di Giorgia non ha potuto fare a meno di mostrare tutto il suo disappunto.

Amici 23, Raimondo Todaro ed Emanuel Lo ai ferri corti: scoppia la lite in studio

Raimondo Todaro ed Emanuel Lo sono due degli insegnanti di ballo di Amici 23. Fino a questo momento, non hanno avuto molte discussioni, però, durante l’ultima puntata, tutto è cambiato. Si sono trovati in disaccordo su un allievo. Hanno fatto fatica a trattenere le emozioni. I toni, nel giro di pochi minuti, si sono fatti più accesi.

Lite ad Amici
Scoppia la lite tra Emanuel Lo e Raimondo Todaro – (Fonte: IG @todaroraimondo) – linkcoordinamentouniversitario.it

Tutto è nato per via di un compito assegnato a Nicholas. Il ragazzo ha provato a fare del suo meglio, ma Emanuel Lo non è stato soddisfatto. Non solo non gli ha dato la sufficienza, ma gli ha anche detto di non riuscire a gestire altri elementi di danza: “Mi sono stancato di vedere la solita cosa. Per me tu puoi fare questo lavoro, ma non oggi. Non sei pronto“. Secondo l’insegnante, il ragazzo deve lavorare su passi che, al momento, non è in grado di fare.

Ma Raimondo Todaro ha trovato contraddittorie le parole di Emanuel Lo, rispetto a quanto detto da Alessandra Celentano tempo prima. È bastata questa affermazione per far infuriare il suo interlocutore: “Raimondo, questo ragazzo è entrato qua dentro nella categoria moderna, cosa gli dobbiamo far fare?“, ha detto Lo, che ha assunto un’espressione contrariata.

Infatti non ha digerito le parole del suo interlocutore e l’accusa di aver sbagliato approccio: “Buttare mer**a sul lavoro dei colleghi non è mai bello. Fai silenzio un attimo“.  A questo punto, la situazione ha preso una svolta davvero spiacevole. I professori hanno iniziato ad urlarsi addosso, con insulti e parolacce, facendo fatica ad esporre il loro pensiero. Alla fine, Raimondo ha espresso il desiderio di continuare a lavorare con Nicholas: “Voi volete per forza il ragazzino per vincere Amici. Io Amici l’ho vinto l’hanno scorso“.

Impostazioni privacy