“Lite all’Ariston”, successo di tutto dietro le quinte di Sanremo: le due showgirl beccate così

Le due famose showgirl sono state beccate così nei pressi del Teatro Ariston: la lite dietro le quinte del Festival di Sanremo.

La settantaquattresima edizione del Festival di Sanremo si è conclusa lo scorso sabato con la vittoria di Angelina Mango con il brano “La noia”. La proclamazione della vincitrice è sicuramente stato uno dei momenti più indimenticabili delle cinque serate della kermesse musicale, ma come ogni edizione, anche quest’anno il Festival di Sanremo ha regalato delle scene che rimarranno indelebili nelle menti dei telespettatori, alcune mostrate in diretta, altre invece successe dietro le quinte dell’Ariston.

Teatro Ariston
Lite al Teatro Ariston tra le due showgirl: ecco cosa è successo (LinkCoordinamentoUniversitario.it) – Foto ANSA

Per citarne almeno uno di momenti che tutti si ricorderanno, non si può non citare il balletto di John Travolta sul palco dell’Ariston nel corso della seconda serata: l’attore, ballerino e cantante non sembra aver apprezzato particolarmente l’esibizione in diretta e a quanto pare non avrebbe fornito la liberatoria per rimandare in onda la scena incriminata.

Ma oltre a questo è successo anche altro e che magari non abbiamo potuto vedere in diretta in televisione, ma grazie ai social è stato possibile comprendere anche cosa succedeva dietro le quinte.

Lite tra le due showgirl all’Ariston: ecco cosa è successo realmente

La settantaquattresima edizione del Festival di Sanremo, come è stato anche annunciato dopo la fine della kermesse, è stata quella più seguita e chiacchierata anche sul web e sui social e proprio su internet sono finiti video e immagini inedite di alcuni episodi che non sono stati mandati in diretta televisiva. Come ad esempio un battibecco tra due famose showgirl che è stato ripreso fuori dal teatro Ariston e pubblicato su Instagram..

Balivo Ema stokholma
Lite tra Caterina Balivo ed Ema Stokholma: ecco cosa è accaduto (LinkCoordinamentoUniversitario.it) Fonte: screenshot Instagram @eva3000_official

Nel video, infatti, si può vedere una discussione proprio davanti all’ingresso del teatro Ariston tra Caterina Balivo ed Ema Stokholma. Ema, conduttrice radiofonica che segue in diretta le serate del Festival di Sanremo ormai dal 2018, ha intercettato Caterina Balivo nei pressi del Teatro.

La conduttrice de “La volta buona” è apparsa subito spaventata dall’attacco della showgirl francese, tentando di spiegare le sue ragioni. Successivamente si sono uniti anche i Gemelli di Guidonia che hanno cercato di risanare la situazione ma la Stokholma non ha voluto sentir ragioni.

Chiaramente si tratta di una gag organizzata tra le due showgirl che in generale sono sempre apparse molto amiche. La Stokholma è stata ospite a “La Volta Buona” di Caterina Balivo parlando molto della sua vita privata. Ma nutre anche un’amicizia profonda verso i Gemelli di Guidonia con i quali presenta il programma “Happy Family” su Radio 2.

Impostazioni privacy