Leone e Vittoria, i travestimenti di Carnevale scelti da mamma Chiara Ferragni: vestiti così

Anche Leone e Vittoria, figli di Chiara Ferragni e Fedez, hanno festeggiato il Carnevale. Ecco i vestiti scelti.

In questo periodo la vita per Chiara Ferragni non è affatto semplice. L’influencer si trova a fare i conti con la bufera giudiziaria che l’ha colpita, una vicenda nata a seguito del panettone gate. Inoltre le cose per l’influencer non sono delle più rosee in quanto si trova anche a fare i conti con numerosi gossip riguardo alla sua vita privata, soprattutto a quella matrimoniale tra lei e il marito Fedez.

I costumi di Leone e Vittoria
Chiara Ferragni con i figli fonte instagram @ chiaraferragni linkcoordinamentouniversitario.it

Infatti, da quando il rapper è volato a Miami, si fanno sempre più insistenti le voci riguardo ad una probabile rottura di coppia. Nonostante non sia questo uno dei momenti più felici per l’influenzare, sembra che stia facendo di tutto per conservare la normalità soprattutto per i figli e per regalare loro dei momento indimenticabili.

I costumi di Carnevale scelti per Leone e Vittoria

Chiara Ferragni, sulle sue storie di Instagram, ha postato alcuni scatti e video in cui i piccoli Leone e Vittoria venivano immortalati nel momento in cui indossavano dei simpatici vestiti di Carnevale.

I costumi di Leone e Vittoria
Leone e Vittoria vestiti di Carnevale fonte instagram @chiaraferragni fonte instagram linkcoordinamentouniversitario.it

Un giorno di festa per i piccoli di casa i quali, insieme ai loro amichetti, si sono divertiti con il lancio dei coriandoli a ritmo di musica. Ma quali sono i costumi scelti per i figli della celebre influencer? Per Leone, bambino che tra non molto spegnerà 6 candeline, il costume optato è quello di Sonic, celebre Riccio noto per la sua velocità. Leone indossa un costume blu con scarpe rosse, proprio come quelle personaggio del cartone animato.

Invece, per la piccola Vittoria, bambina che tra non molto spegnerà le tre candeline, il costume è scelto è quello di una piccola supereroina molto amata dai bambini. Stiamo parlando di Gufetta dei PJ Masks. Il suo costume è tutto rosso ed è compreso anche di ali, le stesse che la piccola Gufetta usa nel cartone per alzarsi in volo e proteggere la città dai vari malviventi.

I due bambini si sono divertiti proprio come tutti durante la giornata più allegra e festosa dell’anno mostrando a tutti i loro bellissimi costumini e rallegrando anche la madre la quale ha potuto finalmente godersi un attimo di felicità, dimenticando tutta la vicenda che l’ha colpita.