Leonardo Pieraccioni, il gesto dolcissimo della figlia Martina per lui: il sogno di ogni genitore

Un Leonardo Pieraccioni commosso rivela di aver realizzato il sogno di ogni genitore grazie alla figlia Martina. Ecco di cosa si tratta

Durante una delle ultime interviste televisive, il grandissimo comico e regista toscano ha stupito tutti quanti raccontando un episodio familiare davvero strepitoso. Ogni genitore proverà invidia a sentire questa storia ma è talmente bella che va assolutamente raccontata. L’episodio è avvenuto pochi giorni fa.

La figlia Martina realizza il sogno del padre Leonardo Pieraccioni
Leonardo Pieraccioni: padre soddisfatto dal gesto della figlia (Linkcoordinamentouniversitario.it)

Leonardo Pieraccioni è stato ospite di Francesca Fialdini nel programma tv “A ruota libera”. Al fianco del regista e attore l’immancabile Chiara Francini, attrice con Pieraccioni nel film “Pare Parecchio Parigi“, che è già al secondo posto in classifica per incassi. Si tratta della storia liberamente ispirata a un fatto realmente accaduto che ha conquistato il pubblico.

La storia parla di tre fratelli che non si frequentano da 5 anni e che si ritrovano per realizzare l’ultimo sogno del padre morente. I quattro faranno un giro in camper intorno casa facendo finta di essere in partenza per la capitale francese ma in realtà resteranno sempre nei paraggi del nosocomio. Che cosa è che ha commosso di più Leonardo Pieraccioni?

Leonardo Pieraccioni: la figlia lo fa commuovere

Non è facile vedere un comico come Pieraccioni, commuoversi fin quasi a piangere. Un momento davvero toccante a cui i telespettatori della suddetta trasmissione “A ruota libera” hanno potuto assistere qualche giorno fa. A commuoversi non è stato il Pieraccioni comico e nemmeno l’uomo, ma bensì il padre.

Leonardo Pieraccioni: la figlia gli spacca il cuore in due
Leonardo Pieraccioni: padre soddisfatto dal gesto della figlia -Credits Instagram @francifialdini -Linkcoordinamentouniversitario.it

In questa difficile impresa poteva riuscirci solo una persona a cui lui vuole un gran bene, ovvero sua figlia Martina. La ragazza ha saputo farlo commuovere con poche e semplici parole che arrivano dritte al cuore.

È stato uno di quegli attimi che ogni genitore sogna, ha rivelato con orgoglioso Pieraccioni. Sua figlia Martina, mentre si stava lavando i denti, ha fatto al papà una delle più belle rivelazioni che potesse mai fargli e che dimostra il grande legame che esiste tra i due.

Dopo essere stata a un’anteprima dell’ultimo film del padre, la ragazza era in bagno che si lavava i denti quando ha detto: “Babbo hai fatto proprio un bel film”. A quel punto il padre l’ha ringraziata per essere andata all’anteprima e la Martina ha aggiunto: “Io ci sarò sempre“. A quel punto in studio è intervenuta la collega di Pieraccioni, Chiara Francini, la quale ha precisato che un un secondo dopo quelle parole dolcissime, Martina “ha sputato”, e in studio è partita una risata clamorosa.