Un Leonardo Pieraccioni commosso rivela di aver realizzato il sogno di ogni genitore grazie alla figlia Martina. Ecco di cosa si tratta
Durante una delle ultime interviste televisive, il grandissimo comico e regista toscano ha stupito tutti quanti raccontando un episodio familiare davvero strepitoso. Ogni genitore proverà invidia a sentire questa storia ma è talmente bella che va assolutamente raccontata. L’episodio è avvenuto pochi giorni fa.
Leonardo Pieraccioni è stato ospite di Francesca Fialdini nel programma tv “A ruota libera”. Al fianco del regista e attore l’immancabile Chiara Francini, attrice con Pieraccioni nel film “Pare Parecchio Parigi“, che è già al secondo posto in classifica per incassi. Si tratta della storia liberamente ispirata a un fatto realmente accaduto che ha conquistato il pubblico.
La storia parla di tre fratelli che non si frequentano da 5 anni e che si ritrovano per realizzare l’ultimo sogno del padre morente. I quattro faranno un giro in camper intorno casa facendo finta di essere in partenza per la capitale francese ma in realtà resteranno sempre nei paraggi del nosocomio. Che cosa è che ha commosso di più Leonardo Pieraccioni?
Leonardo Pieraccioni: la figlia lo fa commuovere
Non è facile vedere un comico come Pieraccioni, commuoversi fin quasi a piangere. Un momento davvero toccante a cui i telespettatori della suddetta trasmissione “A ruota libera” hanno potuto assistere qualche giorno fa. A commuoversi non è stato il Pieraccioni comico e nemmeno l’uomo, ma bensì il padre.
In questa difficile impresa poteva riuscirci solo una persona a cui lui vuole un gran bene, ovvero sua figlia Martina. La ragazza ha saputo farlo commuovere con poche e semplici parole che arrivano dritte al cuore.
È stato uno di quegli attimi che ogni genitore sogna, ha rivelato con orgoglioso Pieraccioni. Sua figlia Martina, mentre si stava lavando i denti, ha fatto al papà una delle più belle rivelazioni che potesse mai fargli e che dimostra il grande legame che esiste tra i due.
Dopo essere stata a un’anteprima dell’ultimo film del padre, la ragazza era in bagno che si lavava i denti quando ha detto: “Babbo hai fatto proprio un bel film”. A quel punto il padre l’ha ringraziata per essere andata all’anteprima e la Martina ha aggiunto: “Io ci sarò sempre“. A quel punto in studio è intervenuta la collega di Pieraccioni, Chiara Francini, la quale ha precisato che un un secondo dopo quelle parole dolcissime, Martina “ha sputato”, e in studio è partita una risata clamorosa.