Le nozze da sogno della coppia vip: “Maria De Filippi testimone di nozze”

In arrivo le nozze da sogno della coppia vip, con Maria De Filippi chiamata a fare da testimone. Ecco di chi si tratta.

La conduttrice tv Maria D Filippi, ideatrice e mattatrice del popolarissimo dating show Uomini e Donne, potrebbe fare da testimone di nozze al matrimonio di una coppia vip. Anche se questo non dovesse accadere realmente, la De Filippi può essere già definita come testimone perché è grazie a lei che questa coppia si è conosciuta, innamorata e infine ha deciso di sposarsi.

nozze maria de filippi testimone
Le nozze da sogno della coppia vip: Maria De Filippi farà da testimone – (Foto Ansa) – Linkcoordinamentouniversitario.it

La coppia in questione è quella formata da Desdemona Balzano e Giuseppe Rescigno, dama e cavaliere del trono over che si sono conosciuti e innamorati proprio a Uomini e Donne. Lei è una modella, attrice, fashion blogger e influencer, lui lavora come broker assicurativo.

Si tende a pensare che Uomini e Donne sia soltanto un programma in cui i partecipanti cercano la fama e una strada per entrare nel mondo dello spettacolo, eppure alcune storie d’amore sono vere, come quella tra Desdemona e Giuseppe.

Le nozze da sogno di Desdemona e Giuseppe: cosa farà Maria De Filippi

Desdemona e Giuseppe si sono incontrati a Uomini e Donne un anno fa e si sono piaciuti subito. Hanno iniziato a frequentarsi con le “uscite in esterna” previste dal programma e la loro relazione si è dimostrata subito affiatata, ben al di là delle classiche dinamiche del dating show. La coppia ha cominciato a frequentarsi fuori da Uomini e Donne e il loro rapporto è diventato stabile.

nozze maria de filippi testimone
Giuseppe e Dsdemona, ecco la coppia che convolerà a nozze (Fonte: Istagram @uominiedonne) – Linkcoordinamentouniversitario.it

Un’intesa e una solidità, quelle nate tra i due, che sono presto sfociate prima nella convivenza e poi nell’annuncio del loro matrimonio. Già dallo scorso settembre, infatti, Desdemona e Giuseppe avevano reso pubblica la loro intenzione di sposarsi. Giuseppe aveva fatto la classica proposta di matrimonio e Desdemona aveva accettato. Ora, però, potrebbe esserci una novità.

Con una lettera pubblicata sul settimanale DiPiù Tv, Desdemona ha raccontato il suo grande amore per Giuseppe ma soprattutto ha chiesto alla conduttrice di fare da testimone al loro matrimonio. Voglio Maria De Filippi come testimone di nozze, è il forte desiderio espresso da Desdemona. Infatti, è grazie a Maria e a Uomini e Donne se la coppia si è conosciuta e innamorata.

La conduttrice del programma accetterà? Molto probabilmente no e il motivo è presto detto: se dovesse fare da testimone al matrimonio di Desdemona e Giuseppe poi dovrebbe farlo per tutte le coppie nate a Uomini e Donne, come del resto lei stessa aveva già spiegato. Maria De Filippi può essere comunque considerata una testimone simbolica della coppia e non è cosa da poco.