Le migliori coppie secondo l’Oroscopo: ci sono sorprese, incrocia le dita

Chi ha intenzione di ufficializzare una storia d’amore potrebbe chiedersi quali sono le migliori coppie in base al segno zodiacale.

Gli astrologi sanno che ogni natalità astrale presenta le sue peculiarità, in base a varie influenze dei Pianeti e di altri fattori che rendono ogni segno unico. Il modo di vivere l’amore è soggettivo, ma sembra che il segno zodiacale influisca molto.

Esistono alcuni segni destinati a stare insieme
Esistono alcuni segni destinati a stare insieme – linkcoordinamentouniversitario.it

Ecco che esistono delle coppie astrali praticamente destinate a stare insieme, così come esistono alcune incompatibilità. Vediamo segno per segno quali sono.

Tu e il tuo partner formate una tra le migliori coppie secondo l’Astrologia? Controlla subito

Iniziamo dal primo segno dello Zodiaco, l’Ariete, che notoriamente ha personalità passionale e focosa. L’accoppiata vincente è con un Sagittario, con un Gemelli o con un Leone, perché condividono senso di avventura. Meno bene invece con Cancro, Pesci e Vergine, perché questi segni sono o troppo sensibili o tropo esigenti.

Alcuni Segni sono perfetti per stare insieme, e sono insospettabili
Alcuni Segni sono perfetti per stare insieme, e sono insospettabili – linkcoordinamentouniversitario.it

I Toro vanno d’accordo in linea generale coi segni d’Aria, ma anche con i Cancro e i Pesci riescono a stabilire legami molto forti. Più difficili i rapporti con Ariete e Leone. I Gemelli, così volubili ed eterni fanciulli, riescono a sopperire agli attacchi di noia con gli Acquario e con gli Ariete, mentre non riescono a costruire rapporti duraturi con gli altri segni.

Passando ai Cancro, sappiamo che la loro sensibilità è urtata dai segni più forti, ma coi Vergine riescono a costruire rapporti molto equilibrati, così come con gli Scorpione dove però prevalgono passione e attrazione fisica. I Leone, come accennato sopra, vanno d’accordo con Ariete e anche Sagittario, segni con cui possono nascere relazioni da favola, mentre va meno bene con Vergine e Pesci, a causa dei caratteri di questi ultimi, troppo imprevedibili e complicati.

Proprio perché I Vergine stanno benissimo coi Cancro, possono trovare feeling anche coi Pesci e persino coi Toro, ma le coppie con gli altri segni difficilmente arrivano a relazioni durature e appaganti. Invece l’animo dei Bilancia si sposa benissimo con l’altro doppio dello Zodiaco, i Gemelli, e in alcuni casi con gli Acquario. Meno bene con Pesci e Vergine.

Gli Scorpione riescono a vivere sentimenti profondi con Acquario, Capricorno e Cancro, ma non coi Pesci che è un segno troppo emotivo per loro. I Sagittario sono difficili di per sé per quanto riguarda le storie “serie”, ma con gli Ariete e i Gemelli possono tentare questa opzione. Poche speranze, invece, con gli altri segni.

Capricorno e Acquario sono una coppia che nessuno reputerebbe come perfetta, e invece secondo gli Astrologi è proprio così. I Capricorno legano abbastanza anche coi Cancro e Vergine, mentre il feeling è molto difficile con Leone e Gemelli. Infine abbiamo i Pesci, che come è noto sono molto particolari nel loro rapporto con l’amore, ma possono costruire relazioni appaganti con Cancro e Scorpione, mentre le maggiori difficoltà si palesano con Bilancia, leone e Vergine.