“Le mie persone preferite”, nella lista di Chiara Ferragni non compare (più) Fedez: è finita davvero?

Chiara Ferragni stila l’elenco delle sue persone preferite e manca suo marito Fedez. Scoppia la polemica sui social

Chiara Ferragni e Fedez sono stati e continuano ad essere una delle coppie più amate del mondo dello spettacolo e dei social. La loro storia d’amore è cominciata nel 2016 e da allora, giorno dopo giorno, hanno creato qualcosa di unico. Basta pensare alla loro meravigliosa famiglia, ai figli che hanno tirato su e che oggi godono di un affetto incredibile da parte dei loro due genitori.

Chiara Ferragni sui social
Chiara Ferragni, è crisi con Fedez? (credits Instagram @chiaraferragni) linkcoordinamentouniversitario.it

Sappiamo molto bene che Chiara e Federico hanno attraversato un periodo di crisi lo scorso anno, raccontato della seconda stagione della serie tv a loro dedicata, che è uscita su Amazon Prime. I due sono stati anche in analisi, hanno chiarito aspetti molto profondi dei loro caratteri e si sono ritrovati. Ma negli ultimi tempi, questa crisi sembra non avere più margine di rientro: i loro fan si stanno davvero preoccupando.

Chiara Ferragni: cosa sta succedendo con Fedez?

In questi giorni, sui social non si sta facendo altro che parlare di qualcosa che è avvenuto domenica e che non è stato chiarito dai due diretti interessati. Infatti abbiamo visto Federico festeggiare il compleanno di suo padre da solo, con i suoi parenti, i suoi genitori e i suoi nipoti. Accanto a lui non solo non c’era Chiara, ma non c’erano neanche i loro figli.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Chiara, infatti, era a Portofino con le sue sorelle e con sua madre. Inoltre su Instagram ha fatto un elenco delle sue persone preferite, nel quale manca a sorpresa proprio Fedez, Poi ha scritto parole d’affetto per le donne più importanti della sua vita, ricordando quanto sia importante la famiglia. Parole che non sono passate inosservate, soprattutto considerato che, proprio in quel momento, Federico era da solo a festeggiare il compleanno del suo papà.

Molti utenti sui social si sono scagliati contro Chiara, ricordando che il padre di Fedez è sempre stato vicino a lei, ha aiutato entrambi durante la quarantena ed è stato molto vicino ai suoi nipoti, per questo meritava di festeggiare con loro il compleanno. Ma, in generale, questo per molti è sembrato un vero e proprio segnale, qualcosa che ci dice che Fedez e Chiara stiano vivendo un vero e proprio momento di crisi, anche se entrambi per ora mantengono il più assoluto riserbo.

Impostazioni privacy