Le Maldive non sono più un sogno lontano: ecco il trucco per andarci con soli 200 euro andata e ritorno

Maldive, un paradiso terrestre che tutti vorrebbero visitare almeno una volta nella vita: basta dire addio al relax, ci si va con poco!

Sembra assurdo, ma è vero: si può andare alle Maldive con soli 200 euro! Non si tratta né di una truffa, tantomeno di una fake news, ma di attuare dei trucchetti che rivoluzionano l’idea di viaggio. Senza ombra di dubbio recarsi in questo paradiso in terra, significa dire di sì ad una buona dose di relax e calma, ma c’è di più. Si tratta di un luogo magico e che è davvero alla portata di tutti se si conoscono alcune condizioni.

Andare alle Maldive spendendo poco
Viaggiare Low Cost, trucchi e consigli- Linkcoordiniamentouniversitario.it

Pensare di viaggiare ad oggi è davvero difficile, figuriamoci se la forza dell’immaginazione possa poi abbracciare l’idea di recarsi in luoghi come le Maldive. I costi della vita sono sempre di più ed in continuo aumento per giunta. Quindi, si eliminano a prescindere idee del genere. Infatti, nella maggior parte dei casi si pensa che sia una meta per pochi. Anche perché bisogna tener conto del fatto che ognuno ha la sua idea di viaggio, quindi potrebbe tranquillamente non rientrarvici.

Invece, è bene mettere in evidenza il fatto che dietro un luogo del genere, ci sono delle chicche interessanti. Consigli e tecniche per andare alle Maldive, e non solo: per avere il viaggio dei sogni! Fare bella figura con un regalo al proprio partner, non è mai stato così semplice.

Maldive, come andarci: trucchi per rendere la meta economica!

C’è un trucco per andare alle Maldive durante il periodo “rosso”, appunto quello di alta stagione, con ben 200 euro. Non si tratta solo di andata, ma di un sogno ad occhi aperti. Perché nel costo in questione sarebbe incluso pure il ritorno. Il mese di febbraio, noto per esserci la festa dell’amore, appunto San Valentino, è molto ambito. Di norma infatti i prezzi salgono a 900 e 1000 euro, ma c’è un metodo infallibile che elimina qualsiasi costo.

Il miglior metodo per andare alle Maldive
Viaggiare Low Cost, trucchi e consigli- Linkcoordiniamentouniversitario.it

Come fare? Bisogna perdere un quarto d’ora al pc, ma anche meno. Porre in essere le mosse giuste, e non lasciarsi distrarre dalla paura delle coincidenze e dei voli Low Cost. Infatti, bisogna digitare determinate informazioni al momento della scelta della meta e della destinata. Su quella inerente la partenza bisogna mettere “Italia”, quindi qualsiasi aeroporto italiano. In questo modo, la ricerca posta con filtro “dal più economico”, mette in evidenza l’aeroporto di partenza che costa meno.

Nella sezione destinazione va invece posto un luogo preciso: Abu Dhabi, il più economico per dirigersi alle Maldive. Stessa cosa per il ritorno. In questo modo, anche se si potrebbero perdere delle ore in più durante il trasporto, comunque si risparmia una somma importante. Se andata e ritorno costano circa 80/150 euro l’uno, si tratta di un risparmio non indifferente: si potrebbe evitare di spendere più di 800 euro!

Così, con questa tecnica, più nessuno potrà dire addio alle Maldive che diventano un sogno ad occhi aperti! Escursioni, musica, buon cibo e relax, meglio investire il denaro in avventure nuove che nei costi di trasporto poco furbi.