Lavora nella più grande compagnia telefonica: Tim è alla ricerca di nuovo personale

Se stai cercando lavoro nel campo della telefonia, potrebbe essere la tua occasione: Tim sta cercando personale

Al giorno d’oggi sta diventando sempre più difficile inserirsi nel mondo del lavoro. La disoccupazione e la difficoltà nel trovare un nuovo impiego è una delle conseguenze principali delle trasformazioni, che la nostra società ha vissuto negli ultimi anni. 

Tim cerca personale: come candidarsi
Tim cerca personale: come candidarsi-linkcoordinanamentouniversitario.it

L’ultimo ventennio, in particolar modo, è stato davvero ricco di cambiamenti, a partire da un nuovo modo di vivere ogni sfera della nostra vita, dovuto all’avvento di Internet. Questo fenomeno ha trasformato radicalmente il volto del lavoro, che ha cambiato forma e ha richiesto tutta una serie di competenze e skills differenti, rispetto al passato.

Se un tempo i lavori erano inquadrabili in determinati mestieri, ad oggi i nuovi impieghi partono da esigenze completamente diverse. Proprio per questo motivo, il lavoro tradizionale sta vivendo una grandissima crisi e coloro che hanno perso il lavoro, faticano notevolmente nel trovarne uno nuovo, che si addica alla propria figura professionale.

È fondamentale, quando si è disoccupati, controllare frequentemente le nuove richieste, da parte di realtà aziendali, spesso e volentieri anche molto note. È il caso della compagnia telefonica TIM, che cerca personale in tutto il territorio italiano.

Tim cerca personale: ecco quali figure e come candidarsi

Trovare lavoro al giorno d’oggi può diventare una vera e propria impresa. Motivo per cui è di fondamentale importanza tenersi informati e controllare le diverse opportunità.

Tim cerca personale: come candidarsi
Tim cerca nuove figure professionali: come candidarsi-linkcoordinamentouniversitario.it

Una delle più recenti, riguarda la compagnia telefonica TIM, che sta cercando personale in diverse città d’Italia, offrendo la possibilità assunzioni con contratti a tempo indeterminato, ma anche di stage di durata compresa tra 3 e 6 mesi.

Le figure richieste sono principalmente quelle di Account Manager, Artificial Manager Enterprise Market, Cloud Engineer Google O Vmware, DevOps Engineer, Infrastructure & Cloud Architect, Microsoft 365 Security Engineer, Microsoft Azure Architect, Progettista Pre-sales ICT – CLOUD, Saleforce Senior Analyst, Service Manager, Vertical Specialist Enterprise Market 2023. 

Chiunque voglia far parte di questa realtà, può candidarsi attraverso la pagina “lavora con noi” del sito ufficiale di TIM. Qui si potrà compilare l’apposito form e inoltrare il curriculum vitae all’azienda. La selezione avverrà attraverso tre fasi principali: l’assessment online, che consiste in una serie di questionari da eseguire in autonomia, il colloquio tecnico motivazionale, per verificare le competenze del candidato, e infine il feedback, attraverso il quale verrà comunicato l’esito della candidatura al diretto interessato

Impostazioni privacy