Laura Pausini in tour: nel corpo di ballo anche un ex di Amici, l’annuncio a sorpresa

Laura Pausini va in tour e con lei c’è un ex di Amici: fa parte del suo corpo di ballo, l’annuncio a sorpresa fa felici i fan, ecco chi è lui.

Laura Pausini è una delle cantanti più amate della scena musicale italiana e ha scritto pagine di storia indimenticabili per gli appassionati del pop nostrano. Alcuni suoi brani sono dei veri e propri ‘cult’ e il suo successo non si è mai arrestato da circa 30 anni a questa parte. Non è tutto però, perché Laura è famosa e apprezzata non solo nel nostro Paese ma anche all’estero, e conta tantissimi fan in giro per il mondo.

Laura Pausini tour ex di Amici
Laura Pausini in tour: con lei anche un ex volto di Amici – Fonte: Ansa – linkcoordinamentouniversitario.it

Nei prossimi giorni, infatti, partirà il suo tour che prevede date in tutta Italia, ma anche in giro per l’Europa, da Madrid a Barcellona, passando per Bruxelles, Lisbona, Parigi, Zurigo e Stoccarda. Queste città estere la accoglieranno tra fine gennaio e febbraio, mentre a dicembre e gennaio Laura sarà in giro per il nostro Paese e avrà date che andranno dall’8 dicembre al 24 gennaio, da Bari a Bolzano, passando per Roma, Milano, Eboli, Rimini, Padova, Bologna, Torino e Firenze.

I suoi fan non vedono l’ora di ascoltarla dal vivo con i suoi successi storici e le sue nuove canzoni, ma c’è anche un’altra notizia che sta rendendo felici i tantissimi supporters della Pausini. Nel suo corpo di ballo, infatti, è approdato un ex di Amici e l’annuncio a sorpresa ha fatto già impazzire il web. Siete curiosi di sapere di chi si tratta?

Laura Pausini va in tour e con lei c’è anche un ex di Amici: ecco di chi si tratta

Laura Pausini sta per partire con il suo nuovo world tour che la porterà in giro per l’Italia e per l’Europa, con date in tutto il nostro territorio e anche nelle principali città europee. I fan non vedono l’ora di ascoltarla, ma la notizia che ha reso tutti ancora più felici è che nel tour di Laura ci sarà anche un ex ballerino di Amici, un professionista conosciuto e apprezzato in tutto il mondo.

Laura Pausini tour ballerino Amici
Laura Pausini, in tour con lei l’ex ballerino di Amici Simone Nolasco: ecco l’annuncio a sorpresa – Fonte: Instagram @iamsimonenolasco – linkcoordinamentouniversitario.it

Stiamo parlando di Simone Nolasco, che fino all’anno scorso faceva parte dei ballerini professionisti di Amici e che ora invece sta per partire in tour con la Pausini e il suo corpo di ballo. La notizia l’ha data proprio lui su Instagram ed è inutile dire che il suo post ha ottenuto subito una pioggia di like e commenti.

Come si vede dall’immagine, non è mancato anche il commento della Pausini, che gli ha lasciato un cuoricino, e quello di Luca Tommassini, che sarà il direttore artistico del tour: “Che bello averti con noi super Simo”, gli ha scritto il famoso coreografo.