Laura Pausini conosci i segreti della sua dieta? Come dimagrire e stare in forma come lei

Ecco tutti i segreti relativi alla dieta di Laura Pausini. La cantante è in forma smagliante, ottieni lo stesso risultato anche tu!

Laura Pausini è una delle cantanti più apprezzate nel panorama musicale italiano. La sua carriera è stata contraddistinta da numerosi successi che l’hanno portata ad essere conosciuta anche nel resto del mondo.

laura pausini
Laura Pausini, conosci i segreti della sua dieta? Come dimagrire e stare in forma come lei (Foto Ansa) – Linkcoordinamentouniversitario.it

In pochi, però, sono al corrente del fatto che Laura Pausini abbia seguito – per un bel lasso di tempo – una dieta mirata a rimettersi in forma. Volete conoscere qualcosa in più sulla tua dieta? Perfetto, allora proseguite con la lettura dell’articolo per comprendere qualcosa in più sulla dieta seguita dalla bellissima e straordinaria cantante.

Ecco la dieta di Laura Pausini. Seguendola la cantante è tornata in splendida forma

Per prima cosa sottolineiamo come la dieta seguita da Laura Pausini si basa su un regime ipocalorico. È una dieta decisamente leggera e prevede un menù da circa 1400 calorie al giorno. Il regime alimentare seguito dall’artista prevede ben cinque pasti nel corso del giornata (colazione, spuntino, pranzo, merenda e cena).

laura pausini
Ecco la dieta di Laura Pausini (Foto Ansa) – Linkcoordinamentouniversitario.it

La colazione è a base di caffè e due fette biscottate, dopodiché a metà mattinata è previsto anche uno spuntino con lo yogurt. Per quanto concerne il pranzo la dieta prevede della pasta con dei pomodorini o delle verdure di stagione, nel pomeriggio merenda con la frutta o ancora yogurt e a cena un insalata di finocchi, carote e per concludere un altro frutto.

Questa dieta ha permesso alla Laura Pausini di perdere ben 16 kg in un solo anno e mezzo. Si tratta di un regime alimentare che elimina praticamente tutti i carboidrati sostituendoli con alimenti ricchi di proteine che hanno la capacità di portare energia all’organismo. La dieta seguita dalla cantante, specifichiamo, prevede il consumo di tantissime verdure e fibre.

Precisiamo, infine, come questa tipologia di dieta non porti a risultati nel giro di poche settimane. Per arrivare ad ottenere gli effetti desiderati e quindi alla perdita del peso in eccesso occorre avere pazienza e costanza, così come ha fatto la famosa cantante.

La cosa fondamentale quando si segue una dieta e quella di mantenere la stessa applicazione per tutto l’arco di tempo previsto dal programma alimentare. I risultati arriveranno, non demordete e dimostrate a tutti di essere in grado di raggiungere i vostri obiettivi.