L’amore segreto di Ida Platano: adesso viene fuori tutta la verità

Cosa nasconde Ida Platano di Uomini e Donne? Solo adesso viene fuori tutta la verità su chi ha rapito realmente il suo cuore

Il ritorno di Ida Platano a Uomini e donne non è passato indifferente. Infatti, c’è da dire che molti fan si sono divisi ritenendo questo suo percorso poco credibile. Ricordiamo che la dama è stata insieme ad Alessandro Vicinanza quasi un anno e dopo solo un mese dalla rottura del loro rapporto ha accettato il trono dalla De Filippi.

Ida Platano confessa chi è il suo grande amore
Ida Platano confessa chi è il suo grande amore (Credit uomini e donne IG) -linkcoordinamentouniversitario.it

Ida si è detta pronta a guardare avanti, affermando che nemmeno questa delusione fermerà le sue aspettative. Il suo desiderio è quello di innamorarsi e adesso che il suo cuore e la sua mente sono liberi può farlo senza lacuna remora.

Uomini e Donne, Ida Platano parla dei suoi amori passati

La dama di Uomini e Donne di recente ha concesso una lunga intervista al settimanale Nuovo. Ida ha raccontato che ad oggi non ha nessun rimpianto e che nonostante la sua relazione con Vicinanza non sia andata come desiderava adesso è pronta a guardare avanti.

Ida Platano sfila a uomini e donne
Ida Platano, chi è il suo vero amore credit IG uominiedonne- linkcoordinamentouniversitario.it

Si è detta però delusa da come è finita con il giovane salernitano in quanto per lui era pronta a cambiare vita e cambiare città. Tra i grandi amori della Platano ricordiamo anche Riccardo, uomo con il quale è arrivata quasi alle nozze. Infatti, non nasconde che adesso se venisse a corteggiarla, qualsiasi finale sarebbe possibile.

I fan che li hanno seguiti anche a Temptation Island non nascondono il desiderio di rivederli assieme, sognando per loro addirittura un nuovo capitolo. Nell’attesa di capire cosa succederà nelle prossime puntate del dating show, Ida ha parlato anche di un altro suo grande amore, da sempre presente nella sua vita. Di chi stiamo parlando? Ovviamente del figlio Samuele. Ida Platano come tutti sanno ha un figlio di nome Samuele. Il piccolo è nato nel 2010 da una relazione con l’ex marito durata circa 10 anni.

La tronista di Uomini e Donne parla del suo bambino come l’unico e vero amore della sua vita entrato come un uragano che le ha devastato l’esistenza. Inoltre, Ida lo ha cresciuto da sola motivo per cui entrambi sono legatissimi. In questo momento stanno vivendo una fase molto delicata in quanto Samuele si sta avvicinando alla delicatissima fase dell’adolescenza. Ad ogni modo la Platano è convinta che insieme supereranno anche questo.