Lady Gaga o George Clooney? Scopri quale personaggio famoso ha il tuo stesso segno zodiacale e magari lo stesso carattere

Segni zodiacali: ogni segno ha delle caratteristiche ben precise. A chi somigli di più, a George Clooney o Lady Gaga?

Non tutti credono nell’oroscopo, ma come hanno notato anche i più scettici, i segni zodiacali hanno sempre qualche caratteristica che accomuna tutte le persone nate sotto lo stesso segno. Anche le celebrità appartengono ad uno di essi, manifestando le stesse peculiarità di ognuno di noi.

Oroscopo celebrità
Quale celebrità è nata sotto il tuo stesso segno? Curioso di scoprirlo? – linkcoordinamentiuniversitario.it

Se un vip è nato sotto un determinato segno, avrà dei tratti del proprio carattere che coincidono con i caratteri delle persone comuni nate anch’esse sotto quel segno zodiacale. Anche se a volte è difficile pensare alle celebrità come persone comuni, tuttavia è così, per questo motivo, sotto la loro apparenza e il loro personaggio, celano caratteristiche vicine a quelle di ogni altra persona.

Vip e segni zodiacali: sei più George Clooney o Lady Gaga? Scoprilo subito

Ognuno di noi presenta della caratteristiche proprie, che sono inimitabili e uniche, parti esclusive di un solo individuo. Altre peculiarità del nostro carattere, invece, possono essere influenzate dalle stelle, dimostrandosi simili in ogni individuo nato sotto lo stesso segno. Siete curiosi di vedere se assomigliate di più all’uomo affascinante e determinato che è George Clooney, o alla star talentuosa ed eccentrica che è Lady Gaga?

Lady Gaga ariete
Lady Gaga è nata sotto il segno dell’ Ariete – Credits: Ansa – linkcoordinamentiuniversitario.it

Iniziamo dall’Ariete, un segno avvolto dalla passione, con un’ indole creativa, sentimenti e pensieri profondi e, delle volte, un carattere un po’ troppo pigro e accomodante. Uno dei migliori pregi dell’Ariete è proprio quello di trasformare ogni situazione in una festa in cui vige l’allegria. Chi sono le celebrità che appartengono a questo segno zodiacale? L’affascinante James Franco, la bellissima e particolare Kristen Stewart, la talentuosa Hermione Granger, ovvero, Emma Watson, la brava e bella Kate Hudson, l’eccentrica festaiola Lady Gaga, la creativa e profonda Victoria Beckham.

Il segno del Toro presenta delle caratteristiche di forza, tenacia, coraggio, energia, ma anche molta pazienza e comprensione. Adatti al mondo degli affari e dell’insegnamento, per non parlare del lato amoroso, in cui dimostrano molta energia e passione, specialmente sotto le coperte. I vip che sono nati sotto il segno del Toro sono la sexy Jessica Alba, il talentuoso calciatore e fedele marito David Beckham, la hot girl e sex symbol Megan Fox, il vampiro più amato del mondo grazie al suo fascino ovvero Robert Pattinson, la passionale e abile attrice Penelope Cruz, la simpatica Kirsten Dunst e l’uomo più affascinante nel mondo, che migliora con l’età, George Clooney.

George Clooney toro
George Clooney è del segno del Toro – Credits: Ansa – linkcoordinamentiuniversitario.it

Coloro che sono nati sotto il segno dei Gemelli, sono accomunati da un’estrema intelligenza, acutezza e inventiva, ma dimostrano anche una grande bontà d’animo e affettività. Tuttavia, hanno un animo ambivalente, difficile da decifrare e delle reazioni imprevedibili. Tra le celebrità gemelli, spiccano: la buona, bella e amorevole Angelina Jolie, il bello e dannato Johnny Depp, l’imprevedibile Kanye West, l’angelica Natalie Portman, il divertente Chris Evans, il bellissimo e cupo Lenny Kravitz e le due gemelle più famose d’America, negli anni Novanta e Duemila, Mary Kate e Ashley Olsen.

Sotto il segno del Cancro, sono nate le persone più fedeli, tenere e legate alle tradizioni, ma che sanno dimostrare di essere dei veri guerrieri, resistenti e determinati. Caratterizzati da un atteggiamento un po’ lunatico, per questo difficile da inquadrare. I più famosi individui del Cancro sono: il bambino prodigio, rivelatosi abile anche in età adulta, Daniel Radcliffe, la dolce e tenera Selena Gomez, l’enigmatico Benedict Cumberbatch, la sexy Jessica Simpson, il duro Vin Diesel e la carina e ingenua Ariana Grande.

Daniel Radcliffe harry potter cancro
Daniel Radcliffe alias Harry Potter appartiene al segno del Cancro – Credits: Ansa – linkcoordinamentiuniversitario.it

Coraggiosi, esuberanti, simpatici, capaci di illuminare un’intera festa e amanti dell’attenzione; stiamo parlando proprio del segno del Leone. L’incantevole Jennifer Lawrence, il belloccio Ben Affleck, la raffinata ed elegante Charlize Theron, uno degli uomini più belli del mondo Chris Hemsworth, la focosa e sexy Jennifer Lopez, la sensuale Halle Berry, l’ammaliatrice Mila Kunis, il fantastico Sean Penn, il determinato Barack Obama, la regina del pop Madonna e la controversa Meghan Markle.

I Vergine sono attenti ai dettagli, minuziosi, curiosi, con una memoria di ferro, una grande abilità per il team working, ma anche amanti della solitudine. La purezza, la verità e la bontà sono i vostri tratti caratteristici, che vi portano a psicanalizzare ogni persona abbiate davanti. Tra i vip sotto questo segno troviamo: l’amata e adorata Beyoncé, la bella e simpatica Black Lively, la maliziosa e sexy Cameron Diaz, la forte e carismatica Pink, il carino e coccoloso Nick Jonas.

Beyoncé vergine
La bellissima Queen B è nata sotto il segno della Vergine – Credits: Ansa – linkcoordinamentouniversitario.it

I nati sotto il segno della Bilancia sono caratterizzati da un certo fascino, che non muore mai, emotivi e dotati di uno stile unico e fantastico. Come precede già il loro segno, amano essere in equilibrio e ponderare tutti gli argomenti prima di esprimere una propria e personale opinione. Il loro senso di estetismo li porta ad essere giudicati come vanitosi troppo spesso. I vip della Bilancia sono: Kim Kardashian, Zac Efron, Will Smith, Gwyneth Paltrow, Usher, Gwen Stefani, Eminem, Kate Winslet, Hilary Duff.

Lo Scorpione è sfuggente, ammaliante, enigmatico, sicuro di sé, complicato, sfacciato, diretto e ama sempre dire quello che pensa, seppur in modo arrogante. Quale delle celebrities manifesta queste caratteristiche da vero e proprio Scorpione? Katy Perry, Leonardo Di Caprio, Matthew McConaughey, Scarlett Johansson, Drake, Ryan Gosling, Anne Hathaway, Emma Stone.

Katy Perry scorpione
Katy Perry, del segno dello Scorpione, indossa uno dei suoi stravaganti abiti – Credits: Ansa – linkcoordinamentouniversitario.it

Il segno del Sagittario è avventuroso, ottimista, sognatore, ma poco paziente. Non si abbatte mai davanti alle sconfitte e, come la fenice, risorge dalle sue ceneri. La prova vivente che volere è potere, come ha dimostrato una grandissima star in tempi recenti, appartenente al segno del Sagittario, Britney Spears. Tra gli altri vip ci sono Brad Pitt, Taylor Swift, Jake Gyllenhaal, Nicky Minaj, Miley Cyrus e Jay Z.

Il Capricorno è conosciuto per essere testardo, determinato, pragmatico e ben organizzato, capace di portare a termine i propri obiettivi con dedizione. Sono degli affidabili e stupendi amici, armati di pazienza e dal carattere molto forte. Le star di questo segno sono: Kate Middleton, Orlando Bloom, Kate Moss, Bradley Cooper, Zooey Deschanel, Jared Leto, Nina Dobrev, Michelle Obama, Sienna Miller, Liam Hemsworth.

Kate Moss capricorno
La bella e dannata modella inglese Kate Moss è del segno del Capricorno – Credits: Ansa – linkcoordinamentouniversitario.it

L’Acquario si dimostra profondo, acuto, super creativo, disposto ad imparare, per cercare di migliorarsi sempre di più. Le star accomunate da questo segno sono: Justin Timberlake, Kerry Washington, Jennifer Aniston, Harry Styles, Paris Hilton, Shakira, Tom Hiddelton, Ashton Kutcher.

Il segno dei Pesci è celebre per essere onesto, altruista e sincero, dimostrando una grande e bellissima sensibilità, provando emozioni difficili da comprendere per gli altri. Chi nasce sotto questo segno tende molto spesso ad interrogarsi e a riflettere sulle avversità e sugli errori del passato, per non ripeterli mai più. Tra i vip troviamo: Drew Barrymore, Daniel Craig, Justin Bieber, Rihanna, Adam Levine, Jessica Biel, Olivia Wilde.

Impostazioni privacy