La Volta Buona, Caterina Balivo fa di nuovo colpo: outfit da sogno per lei, bellezza mozzafiato

Caterina Balivo a La Volta Buona con un outfit speciale, la conduttrice televisiva fa sognare ad occhi aperti tutti i suoi fan

Da diversi anni, ormai, è una delle presenze più amate in assoluto sul piccolo schermo. Caterina Balivo è un concentrato di classe e di stile che non può certo passare inosservato e infatti raccoglie sempre complimenti a destra e a manca.

Caterina Balivo, che outfit a La Volta Buona
Caterina Balivo lascia senza fiato, eleganza da vendere per la amatissima conduttrice (Fonte: IG @caterinabalivo) – Linkcoordinamentouniversitario.it

Classe 1980, ha esordito in tv ad alto livello alla fine degli anni Novanta partecipando a Miss Italia e portando a casa un prestigioso terzo posto. Poco male per lei non aver conquistato l’ambita corona a Salsomaggiore Terme, da lì le si spalancarono le porte di una grande e luminosa carriera. La Rai ha puntato con forza su di lei e infatti nel corso del tempo Caterina si è fatta apprezzare non soltanto per il suo fascino, ma per una presenza scenica che l’ha resa una delle conduttrici televisive di maggior successo.

In particolar modo, con Detto Fatto e con Vieni da Me, Caterina ha raccolto autentici plebisciti di pubblico sulla rete ammiraglia. Lo scorso anno, lontana dalla Rai, aveva tentato una nuova esperienza come conduttrice di un quiz game, Lingo, su La, per pori tornare da questa stagione alla base, prendendo il posto nella fascia del primo pomeriggio di Oggi è un altro giorno di Serena Bortone.

Il suo nuovo show, La Volta Buona, ci ha messo un po’ a carburare. Ma Caterina, come al solito, si è man mano fatta largo ancora una volta nel cuore dei telespettatori. E in ogni puntata continua a entrare nelle case di tutti con la consueta eleganza dei suoi modi. E anche con una serie di outfit spettacolari.

Caterina Balivo, anche in tuta è uno spettacolo: lo scatto in studio che sconvolge il pubblico

L’ultimo look spiazza, ma come sempre, con qualsiasi cosa addosso Caterina ci fa sognare. L’inedita tuta di jeans è una sorta di piccolo capolavoro.

Caterina Balivo, spettacolo in tuta
Caterina Balivo, un look inedito e speciale che manda fuori di testa i fan (Fonte: IG @caterinabalivo) – Linkcoordinamentouniversitario.it

Outfit documentato nelle sue storie Instagram, con una colonna sonora azzeccata visto il momento: il brano Tuta Gold di Mahmood a Sanremo. La sua figura slanciata ne viene esaltata ancora una volta, il sorriso di Caterina è ciò che conferisce un tocco speciale al tutto e fa battere il cuore degli innumerevoli fan. La Balivo è davvero garanzia di successo.

Con la sua bellezza e la sua eleganza, unite a grandi capacità professionali, la conduttrice partenopea si conferma una delle pietre di diamante della Rai. Caterina Balivo sta vivendo un momento davvero felice della sua carriera professionale. Il suo sorriso nella foto in cui indossa splendidamente una tuta di jeans lo dimostra ampiamente.