“La voglio a Ballando con le Stelle”: messaggio in diretta per Milly Carlucci

Per Milly Carlucci arriva un messaggio in diretta: sui social una sua vecchia conoscenza vuole partecipare allo show di Rai Uno.

Si torna a parlare di Ballando con le Stelle, lo show di Rai Uno dedicato al ballo che per questa stagione tv ha visto la sua conclusione, con il trionfo di Wanda Nara. Il motivo ha a che fare con quello che potrebbe accadere nella prossima edizione.

Ballando con le stelle Milly Carlucci
Milly Carlucci, messaggio diretto per lei – foto Ansa -linkcoordinamentouniversitario.it

Milly Carlucci, la padrona di casa ha infatti ricevuto una richiesta in diretta da una persona che lei conosce molto bene e che è un volto molto amato dal pubblico a casa: sui social ha fatto capire quello che è il suo desiderio. Ma di che cosa stiamo parlando? Ebbene, pare che tutto quanto sia strettamente collegato anche al Festival di Sanremo al momento è in onda: entriamo nel merito della questione per capire cosa succede.

Milly Carlucci, Rossella Erra ha una richiesta particolare

Proprio in queste ore, nel corso di una diretta social, Rossella Erra ha fatto una richiesta davvero particolare a Milly Carlucci, la quale non può fare a meno di prendere in considerazione per la prossima edizione di Ballando con le Stelle.

Milly Carlucci, la richiesta di Rossella Erra non lascia dubbi
Rossella Erra, il messaggio per Milly Carlucci – foto Ansa – linkcoordinamentouniversitario

Tutti quanti sanno chi è Rossella Erra, la bionda che fa parte della giuria popolare dello show dedicato al ballo. Il suo compito è anche quello di assegnare una parte del tesoretto che viene portato a casa dagli ospiti di puntata in puntata e quindi, di fatto, di salvare una coppia dal rischio eliminazione.

Ebbene, proprio mentre con i suoi colleghi era intenta a guardare la prima serata di Sanremo 2024, ha chiesto a Milly Carlucci di potere inserire nel gruppo delle canzoni della prossima edizione di Ballando, anche quella dei Ricchi e Poveri, il duo che al momento fa parte dei big in gara nella kermesse canora. Il loro brano è davvero molto ballabile e ha subito colpito la fantasia della Erra.

La sua è apparsa una richiesta davvero interessante, tanto che in poco tempo, oltre ad essere diventata virale sui social, ha anche ricevuto il favore del pubblico, che non ha potuto fare altro che essere in totale accordo con la giudice napoletana, lasciando like e commenti positivi al suo intervento. Ora non resta che scoprire quale sarà la decisione di Milly Carlucci, ma forse la risposta non tarderà ad arrivare.