“La storia con l’ex allievo di Amici”, svolta inaspettata per il trono di Ida Platano: il flirt in casa De Filippi

I personaggi Uomini e Donne e Amici non si sono mai incontrati, finora. Ma c’è un ex del talento show che coinvolge Ida Platano.

Ida Platano è uno dei volti più importanti di Uomini e Donne. Ormai volto fisso dal 2017, dato che è tornata nel 2022 e anche nel 2023, però nei panni di tronista. La siciliana ha partecipato anche a Temptation Island e il suo ritorno al popolare dating show conferma che la 42enne è molto amata dal pubblico di Canale 5, che la vorrebbe sempre nel popolare programma di Maria De Filippi.

Ida Platano e quell'ex ballerino di Amici
Ida Platano, clamorosa rivelazione – Credit: idaplatano (ig) – (linkcoordinamentouniversitaio.it)

La Platano, che fa parte del Trono over, ha avuto numerosi corteggiatori all’interno del programma televisivo, ma è di poche ore fa la bomba che nessuno si aspettava. A rivelarlo è il blogger Lorenzo Pugnaloni, che è molto seguito perché rivelare i colpi di scena che avvengono nello studio di Uomini e Donne. Questa notizia è sensazionale perché unisce personaggi noti di due programmi differenti di Maria De Filippi. Nessuno si aspettava un retroscena simile.

Ida Platano e quell’ex di Amici: la bomba su Uomini e Donne

Il blogger Pugnaloni rivelare tutto in una storia su Instagram, che è piovuta come una bomba per gli appassionati di Uomini e Donne. Nell’ultima puntata del dating show di Canale 5, Ida Platano si è arrabbiata con il corteggiatore Mario, perché su di lui ci sono numerose segnalazioni circa i contatti con una donna avvenuti fuori del programma televisivo. Ma Ida è contesa anche da Sergio.

Rivelazioni su Ida Platano di Uomini e donne
Le rivelazioni sul trono di Ida Platano – Credit: lorenzopugnaloni.it (IG) – (linkcoordinamentouniversitario.it)

La ragazza che chattava con Mario è fidanzata con un ex ballerino di Amici di Maria De Filippi, ma non è stato rivelato il nome della persona. Pare che però i contatti risalgano ai primi tempi della partecipazione a Uomini e Donne, ma la Platano si è infuriata lo stesso e in studio si è avuta la sensazione che lei abbia preso la palla al balzo per scaricare Mario.

Così la tronista ha mostrato la sua preferenza per Sergio e ha fatto un’esterna con lui, che l’ha portata in giro per Roma e, successivamente, c’è stato un po’ un distacco. I fan si chiedono chi sia questa ragazza che ha scritto i messaggi sul telefono di Mario, è forse famosa nel mondo dello spettacolo? La curiosità è tanta nel pubblico, sempre più impaziente di conoscere nuovi sviluppi sul popolare dating show di Canale 5.