La Rosa della vendetta spoiler turchi: notte di passione, poi l’irreparabile

Le anticipazioni turche de La Rosa della vendetta rivelano alcuni colpi di scena: una notte di passione, e poi l’irreparabile.

La Rosa della Vendetta è tra le soap turche di maggiore successo. Amori, passioni e intrighi caratterizzano le vicende dei protagonisti, storie che appassionano il pubblico sin dal primo episodio. Le anticipazioni che giungono dalla Turchia rivelano alcuni colpi di scena che danno alla storia quel quid di misterioso e emozionante. A quanto pare  Deva viene a conoscenza di alcune dettagli del suo passato che la sconvolgono, e che la faranno reagire in modo inaspettato.

La rosa della vendetta spoiler
La rosa della vendetta anticipazioni-foto mediasetinfinity- linkcoordinamentouniversitario.it

Deva trascorrerà la notte con il marito Gülcemal, ma l’epilogo non sembra affatto scontato. Nonostante l’uomo creda di aver riconquistato la giovane dovrà fare i conti con la realtà. Ma cos’è che ha scosso Deva a tal punto di prendere la decisione di lasciare la città e ricostruirsi una vita altrove? La donna viene a sapere  che il suo vero padre è Mustafa Pehlivan e che sua madre biologica è Gara.

Una rivelazione che la scuote profondamente e che le crea un certo disagio. Deva non può rivelare al marito che suo padre è in realtà il suo più acerrimo nemico. La donna scappa, desidera stare sola e riflettere, ma sia Gara che Gülcemal la cercano. Gara desidera avere un confronto con la figlia, ma quest’ultima non è ancora pronta ad affrontare la realtà per questo chiede alla madre di darle del tempo.

Deva pronta a lasciare la città: la reazione di Gülcemal

Deva sparisce per alcune ore, poi manda un messaggio ad Armağan, il fratello e lo rassicura. La donna è da un amica per chiarirsi le idee. Gülcemal riesce a trovare la moglie. I due hanno un confronto accesso, ma alla fine la donna porta il marito in camera e si baciano appassionatamente.

La rosa delle vendetta deva lascia la città

Passano la notte insieme e Gülcemal è convinto di aver riconquistato la moglie, ma in realtà Deva è determinata a lasciare la città e a vivere la sua vita lontano da tutti. Al suo risveglio Gülcemal non troverà al suo fianco Deva. La donna si è recata a di İbrahim, dove dirà a Gara che non sa se e quando riuscirà a perdonarla.

Poi avverte tutti che tra poco meno di una settimana lascerà la città per lasciarsi tutto alle spalle e ricominciare da un’altra parte. Deva partirà? E Gülcemal riuscirà a riconquistarla? Per il momento non ci sono altri spoiler in merito, ma di sicuro non mancheranno i colpi di scena.