La promessa, una notte di passione cambia il corso delle cose

Le anticipazioni de La Promessa, avranno come protagonista l’amore: una notte di passione cambia il corso delle cose. Cosa succede.

La Promessa è la soap spagnola in onda tutti i pomeriggi su Canale 5. Fiction che ha riscosso un immediato successo e che ogni giorno conquista punte di share non indifferenti. Nonostante la bella stagione, che solitamente non è favorevole ai programmi tv, Mediaset ha dato spazio alla soap certa del suo successo. Le anticipazioni della prossima settimana rivelano alcuni colpi di scena. Al centro della narrazione ci sarà una notte di passione fra due personaggi, un evento che cambierà il corso delle cose.

LA PROMESSA NOTTE DI PASSIONI
La Promessa soap spagnola-foto mediasetinfinity- /linkcoordinamentouniversitario.it

Grazie alla festa in maschera organizzata da Cruz non mancheranno le soprese. L’evento darà la possibilità ad alcuni protagonisti di lasciarsi andare all’istinto e alla passione, non tenendo conto dei limiti e degli ostacoli che fino a quel momento gli hanno impedito la possibilità di viversi. Maria Fernandez riuscirà ad accedere al party anche senza invito, la maschera  l’aiuterà ad attirare l’attenzione e a conquistare la scena.

Ma gli occhi sono puntati su Jana e Manuel che avranno il coraggio di seguire il loro istinto. Hanno deciso di non reprimere più i loro sentimenti, per questo lasciano la tenuta per appartarsi in spiaggia. Qui daranno vita ad una notte di passione, i due persi l’uno nell’altra per pochi momenti dimenticheranno tutti gli ostacoli che li dividono. La scappatella di Manuel e Jana avrà più di una conseguenza, visto che Cruz si accorge subito dell’assenza dei due.

La Promessa, Jimen arrabbiata con Manuel

Jimen è furiosa con Manuel, il giovane ha passato la notte fuori casa e questo fa arrabbiare anche Cruz. Manuel è stato consigliato dalla zia Margarita e Cruz sè furiosa anche con la cognata. Jana e Manuel saranno i protagonisti delle prossime puntate de La Promessa. La scappatella fra i due sarà uno degli argomenti principali della narrazione.

LA PROMESSA, Jimen arrabbiata con Manuel
LA PROMESSA, notte di passione Jana e Manuel-foto mediasetinfinity- /linkcoordinamentouniversitario.it

Oltre Manuel, anche Jana viene attaccata da Cruz, ma Mercedes de los Infantes, arriva in città e prende le parti della ragazza. A quanto pare la notte di passione tra Jana e Manuel cambia il corso delle cose. Grazie alla festa in maschera anche Catalina e Pelayo si lasceranno andare.

Curro invece riceve la lettera che contiene il nome del suo vero padre, una notizia che potrebbe cambiare la sua vita. Ramona però gli impedisce di leggerla e gliela strappa dalle mani. Le anticipazioni de La Promessa rivelano una narrazione emozionante e inaspettata che coinvolgerà i telespettatori.