La Promessa, c’è l’addio inaspettato: Jimena resta sola e disperata

Anticipazioni molto particolari arrivano dalle puntate de La Promessa con un risvolto veramente inaspettato per i fan.

Una delle soap più seguite di canale 5 che è in onda ogni giorno dalle 15.45 e durante il fine settimana alle 15.30. La Promessa nel tempo è stata veramente apprezzata dai fan anche per la ricchezza dei contenuti e la particolarità della trama.

La promessa
La promessa

La serie racconta di una famiglia nobile e dei loro domestici con cui si determinano segreti, passioni ma anche intrighi. Non è un caso dunque che abbia raggiunto milioni di telespettatori, con un’ambientazione storica che richiama la Spagna di inizio Novecento.

La Promessa, l’addio improvviso: fan senza parole

Nella settimana più infuocata dell’anno sicuramente qualcuno immaginava che la serie andasse in pausa e invece per tutto agosto è pianificata regolarmente ma soprattutto ricca di colpi di scena del tutto inaspettati. Dopo che Margarita ha suggerito a Manuel di avere un matrimonio di facciata con Jimena, quindi di fatto vivendo la loro vita separatamente, Alonso scopre da Pia che Romulo è malato.

Jimena resta sola e disperata
La Promessa anticipazioni/Foto Mediaset Infinity (linkcoordinamentouniversitario.it)

Abel intanto vedrà Cruz e, relativamente al malore, parlerà di una conseguenza dello scontro con Manuel. Curro intanto regalerà un bel gioiello a Martina nel tentativo di conquistarla, la donna sarà del tutto indifferente.

Teresa spingerà Feliciano a rivelare tutta la verità su suo padre e sull’incidente, anche grazie all’aiuto di Simona. Intanto Manuel parlerà con Jana per chiederle di chiarire con Abel che però vorrà sposarla. Manuel allora deciderà di lasciare definitivamente Jimena con una lettera d’addio con cui le spezzerà il cuore.

La donna infatti sperava di poter mettere a posto le cose. Curro intanto noterà le fughe notturne di Martina e quindi sceglierà di parlarle a cuore aperto per capire cosa fa. Lope intanto scrive una lettera ai suoi servitori, al punto da far innervosire Salvador. Un momento molto delicato per i sentimenti, le cose tra i vari personaggi prendono una piega decisamente “tesa”, al punto da dare seguito ad un epilogo alquanto turbolento.

Martina si troverà poi ad affrontare la morte del padre, un dolore che inizierà ad affogare nell’alcol. Intanto Jana continuerà ad evitare Abel dopo la proposta di Matrimonio. Lorenzo intanto propone a Curro di allontanarsi da tutto e andare a studiare in Inghilterra. Jimena sarà sempre più disperata dopo l’abbandono di Manuel e quindi inizierà a sfogarsi su chi si trova vicino a lei tanto da diventare veramente difficile da gestire per gli altri.

Gestione cookie