Le anticipazioni de La Promessa si concentrano soprattutto su Abel e sul suo segreto che verrà improvvisamente fuori, stravolgendo ogni cosa.
La storia della serie si fa sempre più interessante come riportano le anticipazioni spagnole dove emergono dettagli molto particolari per il prosieguo della narrazione. Al centro c’è sicuramente la storia di Abel e del suo segreto ma non solo.
La morte di Feliciano ha portato ad un turbinio di avvenimenti, Petra è crollata, è avvenuto l’ingresso di un nuovo personaggio che farà breccia nel suo cuore, Cruz subirà accuse molto gravi e Jana e Manuel intanto svolgeranno un’indagine per capire cosa sia realmente accaduto.
La Promessa anticipazioni: la nuova verità su Abel
Alonso inizierà a sospettare di quanto accaduto a Feliciano e in particolare si farà strada l’idea che non si tratti proprio di un incidente di caccia ma che dietro vi sia una vicenda ben più complessa. L’arrivo del conto Ignacio alla villa chiaramente porterà un profondo scombussolamento nei protagonisti ma sarà l’input che darà seguito ai sospetti.
Si scoprirà dunque nelle prossime puntate che il vero padre di Feliciano è proprio il Conte, l’unico uomo che la donna abbia mai amato. Petra deciderà quindi di farla pagare a Cruz con la vita per aver fatto del male a suo figlio. Ayala entrerà in gioco con l’intenzione di fare la sua parte. Abel si è presentato come medico e questa è una delle poche cose che si sanno sul suo conto, eppure la questione sembra ben diversa, pare infatti che nasconda segreti molto profondi che non ha rivelato a nessuno forse per paura.
La strada che si apre sembra inquadrarlo come una sorta di “fantasma” dal passato sconosciuto. Quello che è accaduto nella sua vita sembra avere contorni molto dubbiosi e iniziano i sospetti. Il sedicente medico inizierà a dover fare i conti con il suo passato. La vita di Feliciano spazzata via da quanto accaduto porterà a condizioni generali di grande agitazione.
Dopo le confessioni di sua madre, la proposta di matrimonio, la morte durante la gara di caccia è stata un duro colpo. Tutto però è in realtà avvenuto in modo orchestrato da Lorenzo e Cruz. Il tutto è avvenuto proprio mentre Jana e Abel salvavano la vita a Curro. Intanto Teresa non riesce a darsi pace, ad andare avanti, soprattutto dopo aver compreso realmente il legame tra Feliciano e Petra.