La Promessa, anticipazioni spagnole: Curro scopre una verità shock

Anticipazione spagnole del La Promessa: la scoperta di Curro e tutti gli altri dettagli dell’amatissima serie tv

Una trama coinvolgente ed appassionante, quella narrata all’interno de La Promessa, la serie tv che tiene incollati allo schermo gli appassionati, che partecipano con trasporto alle vicende, gli eventi, all’evoluzione della storia. Come ben noto, la soap va in onda su Canale 5, ma per tutti coloro che non riuscissero a seguirla in tv, c’è la possibilità vederla in streaming grazie a Mediaset Infinity, la piattaforma di video on demand.

Anticipazione spagnole La Promessa: la scoperta di Curro
La Promessa, anticipazioni spagnole: occhio ciò che scopre Curro – Fonte: screen mediasetinfinity.it- linkcoordinamentouniversitario.it

Le sorprese non mancano nella soap, e grande attenzione si rivolge anzitutto a Jana, protagonista di alcuni momenti molto difficili, visto che avrà un litigio con Pia. Quest’ultima infatti si arrabbierà molto e la ragione di ciò si lega a quanto raccontato da Mariana a Curro, ovvero qual è la verità su Diego. Ma i dettagli da scoprire sono davvero tanti.

La Promessa, anticipazioni spagnole: la verità per Curro e non solo

Destano dunque sempre un forte interesse le vicende narrate ne La Promessa, al pari dell’entusiasmo dei fan a proposito delle anticipazioni spagnole. Momenti complicati per Jana, dal momento che in prima battuta correrà il rischio di perdere l’amica Maria, rapita da Valentin e rinchiusa all’interno di una caverna. A seguire, poi, avrà un ligio con un’altra persona molto importante, Pia.

La Promessa, anticipazioni spagnole
Curro, la sua scoperta: le anticipazioni spagnole de La Promessa – Fonte: screen mediasetinfinity.it – linkcoordinamentouniversitario.it

I problemi giungeranno per colpa di Curro che, intanto, scopre elementi del proprio passato non poco conto. Questi infatti è venuto a sapere di un dettaglio importante, ovvero che il suo vero padre in realtà non è Lorenzo de La Mata. C’è sempre stato un legame forte tra Curro ed il nonno Juan, e proprio per tale ragione Manuel ha lanciato la proposta per farlo divenire il nuovo barone di Linaja.

Un aspetto che non fa felice Jana, che preferirebbe che suo fratello non si legasse al nome di una persona che si è reso protagonista di brutte azioni. Mariana prende la decisione di svelare al fratello ciò di cui è a conoscenza. Juan è stata una persona malvagia e ha commesso molte cose brutte, come gli abusi su Pia, mettendola incinta.

Rivelazione che sconvolge Curro, con Diego che è dunque in realtà figlio del barone. Pia si arrabbia con Jana, il segreto non andava rivelato, e Jana si fa promettere dal fratello di non dire mai quanto raccontato, ma pur col giuramento di Curro, ciò non sarà sufficiente a salvare l’amicizia fra Pia e Mariana. Intanto il fratello rivelerà che vuole accettare il titolo.