La Promessa, anticipazioni sconvolgenti per la protagonista: “È stato assassinato”

Rivelazioni sconvolgenti arrivano dalle anticipazioni della serie La Promessa dove ci sarà un brutale assassinio.

Nelle puntate arriverà una nuova figura, il conte Ayala, un personaggio chiave che andrà a ridefinire completamente la narrazione e quindi darà seguito a risvolti totalmente imprevedibili. Le anticipazioni arrivano direttamente dalla Spagna dove le puntate sono già andate in onda.

La Promessa, anticipazioni sconvolgenti
Anticipazioni sconvolti da La Promessa/(linkcoordinamentouniversitario.it) Foto Mediaset Infinity

Gli spoiler sono anticipazioni nette su quello che avverrà negli episodi successivi e vanno quindi a rivelarne il contenuto parzialmente. In questa narrazione sicuramente Petra sarà l’assoluta protagonista in seguito ad un’orribile tragedia.

La Promessa anticipazioni: il protagonista è stato assassinato

Sarà proprio la donna ad accogliere il Conte una volta arrivato a Palazzo. Eppure sembrerà che i due si conoscano molto bene, in effetti la storia rivelerà proprio che i due non si sono incrociati per la prima volta. La donna quindi dovrà fronteggiare un’ondata di dolore improvviso.

La Promessa la protagonista: “È stato assassinato”
Assassinio a La Promessa, chi muore/(linkcoordinamentouniversitario.it) Foto Mediaset Infinity

Petra e Alonso capiranno quello che è accaduto veramente, il figlio non è stato vittima di un incidente come si era immaginato al principio ma è stato assassinato. Ovviamente questa notizia la manderà nello sconforto totale. “Nostro figlio è stato assassinato” dirà, facendo riferimento proprio a Feliciano. Sarà in seguito alla sua scomparsa che ci sarà l’arrivo di un uomo misterioso alla villa.

Ayala e la donna proveranno a far finta di nulla, quindi per mascherare il loro esistente rapporto. Il Conte però farà il suo arrivo pronto a fermarsi per molto tempo. I due inizieranno a studiare tutti i punti non chiari nella morte di Feliciano, lo stesso Ayala infatti sentirà una conversazione tra Cruz e Alonso che permetterà di aggiungere nuovi elementi alla vicenda.

L’uomo proverà a dirle di non perdere la lucidità, Cruz verrà intanto messa nell’angolo perché c’è voglia di capire e anche Alonso e Manuel uniranno le forze per capire cosa è veramente accaduto a Feliciano. La trama però diventerà sempre più fitta e poco chiara.

Sicuramente anche la situazione non è stata dalla sua parte, Jana e Abel dovevano scegliere se salvare Curro o Feliciano ma il primo era appena stato sedato e c’erano quindi maggiori probabilità che potesse sopravvivere mentre il secondo era in condizioni critiche. Teresa e Petra però si scaglieranno letteralmente contro Abel e Jana accusandoli pesantemente di una preferenza. Inutile i tentativi di far capire la dinamica e la situazione generale, la loro posizione peggiorerà disperatamente.