La Promessa anticipazioni, finalmente tra i due protagonisti scatta il bacio

Le anticipazioni de La Promessa mostrano cosa accadrà nelle prossime puntate e sono particolarmente incentrate sull’amore.

Le puntate previste per la fine di agosto rivelano un Valentin totalmente diverso e anche molto deciso. Sembra non volersi arrendere, nonostante tutto ed è pronto a fare qualunque cosa per conquistare la sua amata. Un momento quindi decisivo.

Tra i due protagonisti scatta il bacio
Le difficoltà dei protaonisti (linkcoordinamentouniversitario.it) Foto Mediaset Infinity

Alcune coppie si stanno formando ma altre ancora non sembrano proprio spiccare il volo e di problemi ne sorgono molti non solo tra i diretti interessati ma anche per questioni di vita pratica come il lavoro, le partenze, gli imprevisti. Questo porterà a rivalutare vecchi e nuovi legami.

Anticipazioni La Promessa: scoppierà l’amore?

Lope farà ritorno alla tenuta, dopo essere stato alcune settimane a Madrid per lavoro. Curro invece conquisterà del tutto Martina e i due si lasceranno andare alla passione reciproca. Lui ammetterà di non voler studiare in Inghilterra, proposta che gli era stata avanzata con grande attenzione. La ragazza infatti reagirà subito alle sue parole, spronandolo a partire per cogliere questa grande opportunità.

La Promessa anticipazioni scatta il bacio
La Promessa, nelle prossime puntate ci sarà il bacio (linkcoordinamentouniversitario.it) Foto Mediaset Infinity

Le sue parole cadranno nel vuoto. Lui non solo non è intenzionato ad andare ma non sembra aperto nemmeno al confronto. Intanto Lorenzo apprenderà la decisione ufficiale, con grande sgomento. Alonso alla fine deciderà di far lavorare il nipote come suo assistente.

Valentin continuerà la sua corte spietata a Maria, prima con i fiori, poi con l’amicizia, quindi con un rapporto di affinità che non trova in alcun modo riscontro. Intanto Maria sembra non voler dare seguito alla corte del giovane, infatti la domestica è molto scostante, nonostante i tentativi del ragazzo. Alla fine però questi riuscirà a rubarle un bacio.

Quello che doveva essere un momento molto romantico tra i due si trasformerà invece in una condizione veramente difficile, infatti la donna andrà su tutte le furie per il gesto di Valentin e quindi sarà sempre più arrabbiata verso di lui. Simona intanto spera che Valentin scriva una lettera ad Antonio, Salvador invece si rivolgerà a Maria per ringraziarla del suo prezioso aiuto durante la convalescenza dopo l’operazione al ginocchio.

Funes intanto comunicherà a Petra e Feliciano dell’indagine sul padre e, in particolare che questa si è conclusa. Una notizia molto complessa che spingerà la donna ad avere un faccia a faccia molto forte con Feliciano, dicendogli che il padre voleva darlo in adozione. Lui invece, ferito, deciderà di non rivolgergli più la parola. I rapporti tra loro diventeranno dunque molto tesi, ma ci saranno ulteriori cambiamenti.