La Promessa anticipazioni 23-27 ottobre: la vendetta di Cruz, pubblico col fiato sospeso

Torna ad affascinare il suo pubblico la Promessa: nelle prossime puntate la vendetta di Cruz lascerà tutto il pubblico a casa davvero senza parole.

La Promessa è la serie tv a puntata che ormai da diverso tempo va in onda su Canale Cinque nel corso del pomeriggio e che è anche possibile vedere in streaming su Mediaset Infinity.

La Promessa: anticipazioni della prossima settimana
La Promessa Cruz foto Mediaset infinity

Ad attirare l’attenzione dei telespettatori più attenti sono le trame che interesseranno la prossima settimana e in particolare i giorni che vanno da lunedì 23 a venerdì 27 ottobre. Pare infatti che ad attendere il pubblico a casa ci sarà un colpo di scena che nessuno si sarebbe mai aspettato.

Al centro dell’attenzione, Cruz e la sua vendetta che arriva a seguito di una brutta umiliazione che proprio non riesce in nessun modo a mandare giù: ma entriamo nel vivo delle trame e scopriamo che cosa succederà.

La Promessa: ecco le trame della settimana dal 23 al 27 ottobre

Anche la prossima settimana torna in onda con delle nuove puntate La Promessa, la serie tv che va in onda nel pomeriggio di Canale Cinque e al centro dell’attenzione ci sarà Cruz. Tanto per cominciare si vedrà Gregorio rivelare a Romulo il motivo che lo porta a disprezzarlo cosi tanto, l’uomo lo ritiene responsabile della morte di suo fratello Mateo.

La Promessa, cosa succede la prossima settimana
La Promessa foto Mediaset Infinity

Dal canto suo Cruz, dietro imposizione di Alonso, ringrazia i cuochi di essere intervenuti nella situazione critica con padre Camilo, ma decide di vendicarsi del marito per l’umiliazione subita. Ma non finisce qua, ci sarà spazio anche per Catalina e Martina, le due insieme iniziano a sospettare che Jimena stia manipolando i ricordi di Manuel.

Ancora, con l’aiuto di Mauro, ci sarà Jana che termina le riparazioni dell’aeroplano di Manuel salvo poi chiedere a Gregorio il permesso di assentarsi per qualche ora. Solo al suo ritorno ci sarà la rivelazione da parte di Maria di essere stata sulla tomba di suo padre, dove, vedendo l’anno di morte dell’uomo, si è resa conto che lei e Curro sono figli della stessa madre, ma non dello stesso padre.

Infine, Gregorio scoprirà che Pia è incinta e da quel momento le prometterà di mantenere il segreto. Lope dice a Maria che Salvador è stato catturato dal nemico, ma lei reagisce male, perché sospetta che sia una bugia.

Insomma davvero tanta carne al fuoco che di certo terrà gli spettatori incollati allo schermo per scoprire come andrà a finire la settimana.