La paziente di Nowzaradan più giovane: in prima elementare pesava già 90Kg

Molte sono le storie che abbiamo visto a Vite al limite, una di queste è l’incredibile esperienza di una giovane ragazza.

Il programma Vite al limite in cui il protagonista indiscusso è il nutrizionista Nowzaradan, tutti i giorni accoglie di fronte a sé numerosi pazienti accomunati da un solo obiettivo: perdere tutti quei chili e eccessivi. La vicenda di cui oggi vi parliamo è quella di Megan Davis una ragazza che, prima di mettersi nelle mani del dottor Nowzaradan, era arrivata a pesare 274 kg, un peso molto molto alto se si pensa al fatto che la ragazza aveva solo 24 anni.

Cosa è accaduto a Megan dopo aver partecipato a Vite al Limite
La stoasi di Megan a Vite al limite- linkcoordinamentouniversitario.it

Megan Davis era obesa patologicamente e non era più in grado di portare avanti una vita normale che si addicesse alla sua età. Tale condizione l’aveva spinta ad abbandonare ogni sogno. Fortunatamente però le cose per lei sono cambiate. Ma vediamo qual è stato la trasformazione che l’ha vista protagonista.

La storia della paziente più giovane di Nowzaradan

Megan ha sempre avuto un rapporto pessimo con il cibo al punto che è proprio in tutto ciò che andava a cercare rifugio nel momento in cui aveva necessità di riempire il vuoto che aveva dentro di sé.

Cosa è accaduto a Megan dopo aver partecipato a Vite al Limite
Megan Davis-linkcoordinamentouniversitario.it

Di sicuro è questa una problematica molto comune a tutte quelle storie che si presentano nel programma Vite al limite trasmesso su Real Time. Questo format si impegna a seguire delle persone obese che hanno intenzione di cambiare la propria vita andando così ad affidarsi alla clinica del dottor Nowzaradan, il cui compito è quello di affidare loro un regime dietetico che gli darà la possibilità di perdere peso e, in seguito, di essere sottoposti ad un intervento di chirurgia bariatrica.

L’infanzia di Megan è stato molto difficile al punto che cercava, nel cibo spazzatura, il solo godimento della propria esistenza. La madre ha sempre cercato di assecondarla in quanto le ha sempre portato tutto ciò che lei desiderava a mangiare. In questo modo, a soli 24 anni è arrivato al peso di 274 kg, una situazione che l’ha spinta a lasciare da parte ogni suo sogno.

Il percorso fatto insieme al dottor Nowzaradan è risultato essere molto più complesso di quanto si era previsto, in quanto Megan non era in grado di rispettare il regime che le era stato affidato al punto da aver perso soltanto 55 kg. Tutto ciò non ha dato la possibilità alle nutrizionista di stabilire una data per un intervento chirurgico.

Attualmente però sembra che Megan non si sia lasciata abbattere e abbia comunque continuato a dar seguito ai consigli del dottor Nowzaradan. Sacrifici che le hanno permesso di trasformarsi totalmente. Oggi, in base a ciò che affermano alcune fonti, sembra che Megan appaia in maniera totalmente differente al punto che ha deciso di mangiare sano e di fare sport in maniera regolare.