“La nostra bambina”, Elettra Lamborghini è pazza di gioia: la tenera foto di famiglia conquista i fan

Elettra Lamborghini si è mostrata pazza di gioia tramite una foto di famiglia. Lo scatto ha conquistato i fan: ecco perché.

Elettra Lamborghini è sicuramente uno dei volti social più seguiti, con numeri in continua crescita grazie ai vari contenuti che condivide sulle varie piattaforme. Di recente uno scatto ha conquistato i suoi fan perché ha mostrato la famiglia che nel tempo ha saputo costruire.

bambina elettra lamborghini foto
La foto di famiglia condivisa da Elettra Lamborghini conquista tutti – (Linkcoordinamentouniversitario.it)

Sui social Elettra Lamborghini dà spazio sia al suo lato professionale che a quello privato. Le foto si dividono tra quelle in cui evidenzia la sua grande forma fisica e quelle in cui è con suo marito, Afrojack. Per questo motivo i fan seguono sempre con grande interesse i contenuti che l’artista pubblica.

In questo caso una foto mostrata tramite social ha davvero colpito tutti perché ha messo in risalto un tenerissimo quadretto familiare. Insieme alla Lamborghini e ad Afrojack c’era anche la loro “bambina”.

La foto di famiglia di Elettra Lamborghini conquista tutti: insieme alla sua “bambina” e Afrojack

Il legame tra Elettra Lamborghini e i suoi fan aumenta di giorno in giorno grazie ad alcuni contenuti in cui l’artista mostra dei piccoli dettagli privati. Non è insolito, infatti, vedere foto in cui sono presenti lei e Afrojack.

Foto famiglia elettra lamborghini
Elettra Lamborghini ha postato una foto in cui è insieme ad Afrojack e al loro cane – Foto IG: @elettralamborghini – (Linkcoordinamentouniversitario.it)

Questa volta a conquistare tutti i follower della Lamborghini è stata una storia in cui si vede lei, suo marito e il cane, che è con loro da anni. Nello scatto postato tramite storia di Instagram si vede la Lamborghini stringere a sé il piccolo levriero, che contemporaneamente accoglie un intensissimo bacio di Afrojack.

La foto di famiglia della Lamborghini è arricchita dalla frase aggiunta dall’artista “Our baby” (la nostra bambina) seguita da un fiocco rosa e un cuore rosso, a dimostrazione del profondo legame costruito con il piccolo cane. La foto mostrata da Elettra Lamborghini ha conquistato i fan per i tanti elementi positivi espressi.

Nello scatto si evidenzia la grande unione della loro famiglia e la passione per i cani, che accomuna Elettra a tantissime persone. Anche questa volta la nota artista bolognese ha colpito nel segno e lo ha fatto con una singola immagine ma davvero densa di significato. Insomma, Elettra Lamborghini ha mostrato nuovamente un piccolo momento della sua vita privata, fatto dall’amore di Afrojack e del piccolo levriero.