“La mamma è sempre la mamma”: la foto di Maria Esposito di Mare Fuori fa sciogliere il cuore

“La mamma è sempre la mamma”: la foto di Maria Esposito di Mare Fuori pubblicata sul suo profilo di instagram fa sciogliere il cuore

Maria Esposito è sicuramente una delle attrici più amate del momento. Il suo esordio è avvenuto proprio negli ultimi anni con il ruolo che ha ottenuto nella famosa fiction di successo “Mare Fuori”, dove si è ritrovata a calarsi nel ruolo di Rosa Ricci, la sorella più piccola di Ciro Ricci, che è stato assassinato alla fine della prima stagione della fiction.

Maria Esposito sui social
Maria Esposito, la “dedica” a sua mamma (credits instagram @mariaespositoreal) linkcoordinamentouniversitario.it_

I telespettatori furono già entusiasti per l’entrata in scena del suo personaggio, considerato che in qualche modo gli autori hanno portato avanti così la storia di Ciro, che è un personaggio che è rimasto nel cuore di tutti. Rosa, proprio come suo fratello, pian piano è riuscita a farsi spazio nei cuori dei telespettatori che si sono legati a lei, alla sua storia e alla sua sensibilità nascosta. Rosa è un personaggio forte ma allo stesso tempo dolce, che nell’ultimo anno, è diventata davvero amatissima. Una delle preferite della fiction.

Maria Esposito e il legame con la mamma: il post su Instagram commuove tutti

Ad oggi, i telespettatori non ci stanno più nella pelle all’idea di poterla rivedere all’interno della quarta stagione. Maria ha praticamente trascorso tutta la sua estate sul set a lavorare duramente per poter regalare ai suoi fans qualcosa all’altezza delle aspettative. Adesso non ci resta che attendere qualche mese e a febbraio finalmente avremo modo di rivederla in questo ruolo che è diventato così tanto amato.

Maria Esposito sui social

Nel frattempo, per fortuna, possiamo seguire la nostra Maria sui social. Ogni giorno è sempre più attiva: qui pubblica scatti che la ritraggono in shooting fotografici, altri invece molto più semplici di momenti di vita quotidiana con i suoi amici oppure con la sua bellissima famiglia.

Infatti, l’ultima storia che ha pubblicato su Instagram, nella sua semplicità ha commosso i suoi followers. Maria, infatti, ha condiviso con una fotografia del suo pranzo, preparato con tanta cura dalla donna che l’ha messa al mondo. “La mamma è sempre la mamma” ha scritto semplicemente lei, con un senso di gratitudine incredibile per la sua amata mamma che, nonostante lei sia diventata grande, continua a prendersi cura di lei proprio come quando era solo una bambina.