La mamma di Belen sbotta sui social: c’entra la nipote Luna Mari

Veronica Cozzani ha perso la pazienza, non avevamo mai visto la madre di Belen Rodriguez così, ma c’entra la nipotina.

Veronica Cozzani ha sbottato sui social a causa della nipote Luna Marì. La madre di Belen è molto attiva sui social e spesso capita che risponda ai commenti degli utenti, ma non l’avevamo mai vista così furiosa.

veronica cozzani sbotta
Veronica Cozzani sbotta sui social per la nipote (IG Veronicacozzani) – Linkcoordinamentouniversitario.it

Questa volta sembra proprio che la signora Rodriguez si sia adirata parecchio. Del resto se c’è di mezzo la sua adorata nipotina è prevedibile che perda le staffe in questo modo.

Veronica Cozzani furiosa sui social, la risposta per Luna Marì

Veronica Cozzani è una nonna a tempo pieno e basta vedere il suo profilo sui social per rendersi conto quanto tempo trascorra con Santiago e Luna Marì. Del resto Belen ha sempre detto di essere contraria a prendere una baby sitter per cui può contare solo sull’aiuto dei genitori.

critiche veronica cozzani
Veronica Cozzani sbotta sui social (IG Veronicacozzani) – Linkcoordinamentouniversitario.it

E Veronica adora stare con i suoi nipoti e condivide spesso loro immagini. In questo caso un video della piccola Luna Marì ha scatenato una serie di commenti che hanno fatto adirare la nonna. La Cozzani ha condiviso un filmato della piccola in Argentina – la famiglia ha trascorso qui le vacanze di Natale – che beve il mate, una bevanda tipica del Sud America.

Un utente ha subito commentato: “Per chi non lo sapesse il mate contiene caffeina. Io non lo darei ai bambini“. Il suggerimento ha fatto innervosire non poco la madre di Belen che ha risposto: “Mamma mia! Succo d’arancia! Freddo! Veramente credi che un mate può far male?“. La risposta della Cozzani ha generato tutta un’altra serie di commenti.

Gli utenti si sono divisi tra chi ha dato ragione alla madre di Belen, sostenendo che un mate non faccia male a una bambina e chi invece si è accodato all’utente, dicendo che una bevanda del genere non a bene ai bambini. Il mate è una bevanda tipica del Sud America  preparata anche con la pianta di caffeina, ha anche tantissime vitamine.

Questa bevanda oltre a innumerevoli benefici ha anche una serie di controindicazioni e tra queste è sconsigliata l’assunzione in gravidanza e nei bambini. Ad ogni modo Veronica Cozzani ha voluto darla alla sua nipotina e le critiche l’hanno fatta infuriare. Probabilmente Luna Marì non sarà la prima bambina a bere il mate, sicuramente in Sud America ce ne saranno tanti altri.