La madre di Benedetta e Cristina Parodi: stesso sorriso delle figlie, sembrano sorelle

Ancora una volta al centro dell’attenzione troviamo le sorelle Parodi con la loro mamma. Avete mai notato l’infinita somiglianza?

Da sempre per Benedetta Parodi la famiglia è un punto fermo della sua vita, un qualcosa a cui presta sempre molta attenzione e a cui dedica molto tempo. Infatti, a dimostrazione di tutto ciò ci sono le numerose foto che la donna condivide sui social in cui immortala attimi di vita quotidiana insieme ai suoi cari, compresa la sua cara e amata mamma.

Benedetta e Cristina Parodi, sono uguali alla mamma
Benedetta e Cristina Parodi, sono uguali alla mamma – fonte Ansa – linkcoordinamentouniversitario.it

Uno dei rapporti più belli che lei stessa condivide è quello instaurato con la madre Laura, donna che molto spesso è stata mostrata su Instagram insieme a Benedetta Parodi e alla sorella Cristina. Ma avete mai notato quanto si somigliano? Dal loro sorriso sembrano quasi sorelle piuttosto che mamma e figlie. Ma vediamo altri dettagli su questo rapporto così bello e cosa sappiamo di Laura Parodi.

La mamma di Benedetta e Cristina Parodi: la grande somiglianza con le figlie

Molto spesso Benedetta Parodi condivide scatti provenienti dalla sua vita di tutti i giorni. Foto in cui non manca lei, la madre Laura.

Lo scatto della mamma di Benedetta e Cristina Parodi
Laura Parodi con le figlie – fonte instagram @ziabene – linkcoordinamentouniversitario.it

Infatti, spesso capita che la madre della conduttrice si trovi al centro dell’attenzione grazie agli scatti social pubblicati dalle sue figlie, che mettono in mostra la sua bellezza. Infatti, dalle foto di Benedetta e Cristina Parodi è facile notare quanto la donna sia ancora molto affascinante nonostante la sua età.

Ciò che colpisce di più è il suo sorriso splendente che mostra ogni qualvolta che ne ha l’occasione. Durante gli anni, Laura Parodi è sempre stata accanto ai suoi figli sia durante il percorso di studi che nel percorso lavorativo.

Ed è per questo motivo che molto spesso sia Benedetta di Cristina decidono di condividere una foto insieme a lei sui social. Per molti anni Laura Parodi ha lavorato come insegnante di lettere classiche presso un liceo. La sua carriera ha avuto inizio al termine del percorso di studio.

In occasione di una vecchia intervista, nel momento in cui parlava dei figli, Laura Parodi ha affermato: “Ormai sono grandi e non vogliono sentirsi dare suggerimenti perché credono che non abbiano bisogno di me; quindi, se faccio loro i complimenti sono tutti molto contenti, mentre se comincio a dire che quella cosa non va, non mi piace, storcono il naso”.