La dichiarazione di Mario imbarazza Ida: “Ora voglio questo”, la tronista senza parole

Momenti di imbarazzo a Uomini e Donne per Ida Platano, Mario le ha fatto una dichiarazione che l’ha spiazzata totalmente.

Ida Platano è rimasta senza parole dopo aver ascoltato le parole di Mario Cusitore. Nella puntata di Uomini e Donne andata in onda il 18 marzo è stata vista l’esterna della tronista con il corteggiatore napoletano e proprio in quest’occasione lui ha voluto dirle una cosa molto importante.

dichiarazione mario a ida
La dichiarazione di Mario a Ida, tronista senza parole (IG Uominiedonne) – Linkcoordinamentouniversitario.it

Ida e Mario non uscivano in esterna da parecchio tempo e così il corteggiatore ha voluto organizzare una cosa speciale, portando la tronista in un posto che per lui è molto importante.

Mario Cusitore spiazza Ida, dopo la dichiarazione arriva la sorpresa

Mario Cusitore e Ida Platano sono usciti in esterna, si sono incontrati davanti alla Fontana Di Trevi, a Roma, un posto che piace molto allo speaker radiofonico. Proprio qui il corteggiatore ha detto alcune cose importanti alla tronista.

mario sorpresa ida uomini e donne
La sorpresa di Mario a Ida a Uomini e Donne (IG Uominiedonne) – Linkcoordinamentouniversitario.it

Le ha voluto spiegare che lui vorrebbe cambiare la sua vita, che non è sempre contento di raggiungere gli amici in discoteca, che a 45 anni vorrebbe avere una compagna e un figlio con cui trascorrere il tempo. Esternazioni che hanno lasciato senza parole Ida, nel corso dell’esterna la tronista è apparsa molto emozionata ma anche imbarazzata. Mario l’ha abbracciata più volte e ha cercato un contatto con lei, poi le ha spiegato che ci teneva molto a portarla in questo posto, che a lui trasmette molta tranquillità.

In studio la tronista ha spiegato di essersi imbarazzata più volte nel corso dell’esterna, che le è sembrata quasi come se fosse una prima uscita e che le cose che le ha detto Mario l’hanno comunque sorpresa. L’uscita sembra essere andata piuttosto bene, in studio il corteggiatore ha voluto fare un’ulteriore sorpresa a Ida, facendole arrivare un bellissimo mazzo di fiori. Regalo che è stato più che gradito dalla Platano.

La coppia dopo ha ballato ed è sembrata molto affiatata, appianate le divergenze sembrerebbe che abbiano ripreso la loro conoscenza. A intervenire, commentando il tutto in modo negativo, è stata come sempre Tina Cipollari che non crede a Mario Cusitore e ritiene che stia fingendo. Al termine dell’esterna gli ha detto: “Bravo, sei riuscito a convincere anche il pubblico“. Lo speaker radiofonico si è limitato a sorridere, ormai è abituato alle accuse dell’opinionista e pare che si voglia concentrare su altro.

Impostazioni privacy