Momenti di imbarazzo a Uomini e Donne per Ida Platano, Mario le ha fatto una dichiarazione che l’ha spiazzata totalmente.
Ida Platano è rimasta senza parole dopo aver ascoltato le parole di Mario Cusitore. Nella puntata di Uomini e Donne andata in onda il 18 marzo è stata vista l’esterna della tronista con il corteggiatore napoletano e proprio in quest’occasione lui ha voluto dirle una cosa molto importante.
Ida e Mario non uscivano in esterna da parecchio tempo e così il corteggiatore ha voluto organizzare una cosa speciale, portando la tronista in un posto che per lui è molto importante.
Mario Cusitore spiazza Ida, dopo la dichiarazione arriva la sorpresa
Mario Cusitore e Ida Platano sono usciti in esterna, si sono incontrati davanti alla Fontana Di Trevi, a Roma, un posto che piace molto allo speaker radiofonico. Proprio qui il corteggiatore ha detto alcune cose importanti alla tronista.
Le ha voluto spiegare che lui vorrebbe cambiare la sua vita, che non è sempre contento di raggiungere gli amici in discoteca, che a 45 anni vorrebbe avere una compagna e un figlio con cui trascorrere il tempo. Esternazioni che hanno lasciato senza parole Ida, nel corso dell’esterna la tronista è apparsa molto emozionata ma anche imbarazzata. Mario l’ha abbracciata più volte e ha cercato un contatto con lei, poi le ha spiegato che ci teneva molto a portarla in questo posto, che a lui trasmette molta tranquillità.
In studio la tronista ha spiegato di essersi imbarazzata più volte nel corso dell’esterna, che le è sembrata quasi come se fosse una prima uscita e che le cose che le ha detto Mario l’hanno comunque sorpresa. L’uscita sembra essere andata piuttosto bene, in studio il corteggiatore ha voluto fare un’ulteriore sorpresa a Ida, facendole arrivare un bellissimo mazzo di fiori. Regalo che è stato più che gradito dalla Platano.
La coppia dopo ha ballato ed è sembrata molto affiatata, appianate le divergenze sembrerebbe che abbiano ripreso la loro conoscenza. A intervenire, commentando il tutto in modo negativo, è stata come sempre Tina Cipollari che non crede a Mario Cusitore e ritiene che stia fingendo. Al termine dell’esterna gli ha detto: “Bravo, sei riuscito a convincere anche il pubblico“. Lo speaker radiofonico si è limitato a sorridere, ormai è abituato alle accuse dell’opinionista e pare che si voglia concentrare su altro.