La dedica a sorpresa per Ida Platano e lei risponde subito: “Tu sei..”

Dedica a sorpresa per Ida Platano, l’ex volto di Uomini e Donne ha ricevuto un apprezzamento pubblico e molto profondo.

Il trono della scorsa stagione ha visto sicuramente protagonista proprio la Platano, un volto già noto nel dating show che aveva trovato l’amore in precedenza. La storia non era andata a buon fine e quindi successivamente ha fatto ritorno da Maria De Filippi.

La dedica a sorpresa per Ida Platano
La dolce dedica per Ida Platano: fan increduli (linkcoordinamentouniversitario.it)

L’avventura con i due tronisti Pierpaolo e Mario, l’arrivo quasi alla scelta e poi i problemi che hanno portato alla chiusura anticipata del trono. Le segnalazioni su Cusitore, poi confermate dallo stesso, hanno determinato una rottura definitiva che è culminata con la scelta di chiudere la partecipazione senza uscire con nessuno dei due.

La dolce dedica per Ida Platano: fan increduli

La storia è andata così, i fan hanno sperato nel ritorno di fiamma tra Ida e Mario e, forse, ci sperano ancora. Il sogno è rivederli insieme a settembre proprio nel programma, per portare a termine quella scelta mai avvenuta ma molto chiara a tutti. Eppure le cose non sono state facili.

lei risponde subito: "Tu sei.."
Cosa ha detto su Ida Platano (linkcoordinamentouniversitario.it) Foto IG @uominiedonne

Secondo la De Filippi Mario ci avrebbe provato dopo a rimettere le cose a posto, tuttavia Ida, dopo le delusioni, avrebbe scelto di proseguire senza nessuno. A dare notizia è quindi una dedica che arriva all’improvviso, molto profonda e ha richiamato l’attenzione dei fan.

“Certe donne veramente hanno più palle di certi uomini… e tu sei una di quelle Ida Platano (tra invidie e ipocrisie)” ha scritto Armando Incarnato, ex volto di Uomini e Donne. Parole speciali per l’ex tronista che ha visto così il supporto di un collega, dopo l’esperienza fallimentare del trono.

Tra loro sembra esserci una profonda amicizia, hanno sempre avuto un bel rapporto nello show. “Tu ci sei sempre stato anche quando non ti vedevo” ha scritto l’ex compagna di Riccardo Guarnieri e Alessandro Vicinanza. Incarnato non è stato sempre presente nell’ultima edizione ma ha avuto profonda attenzione verso l’amica e infatti tra loro è nato un bellissimo rapporto.

Per qualcuno ci potrebbe essere anche del tenero ma in realtà non hanno mai mostrato segni di un interesse di tipo romantico ma piuttosto di un legame molto sincero e limpido. I fan intanto continuano ad attendere le dichiarazioni ufficiali su quello che sarà il trono di settembre, le registrazioni inizieranno il 28 agosto quindi sostanzialmente le decisioni sono prese e i nomi saranno già stabiliti ma comunicati, probabilmente, direttamente a fine mese.