La confessione di Lenny Kravits sciocca il web, non lo fa da ben 9 anni: il motivo è incredibile

Incredibile ma vero ma anche una rockstar del calibro di Lenny Kravits dal fisico marmoreo è single e non lo fa da ben 9 anni, ma è la motivazione che più sorprende.

Lenny Kravits
Lenny Kravits – Linkcoordinamentouniversitario.it

Lenny Kravitz, la celebre rock star noto per le sue hit intramontabili e il suo stile di vita iconico, ha recentemente svelato un dettaglio sorprendente della sua vita personale. In un’intervista che ha catturato l’attenzione del pubblico, Kravitz ha dichiarato: “Non faccio sesso da nove anni.” Questa confessione ha scatenato un’ondata di curiosità e discussioni tra fan e media, portando molti a chiedersi le motivazioni dietro questa scelta.

Una scelta di vita consapevole

Kravitz ha spiegato che questa decisione è stata il risultato di una promessa fatta a sé stesso. Ha scelto di mantenere la castità fino a quando non troverà una relazione che non sia basata solo sull’attrazione fisica, ma anche su una connessione mentale e spirituale. Secondo il musicista, “le donne devono portare qualcosa di più, non solo il corpo, ma anche la mente e l’anima.” Questo desiderio di trovare un legame più profondo e significativo riflette il suo percorso di crescita personale e spirituale.

Dietro l’immagine pubblica di uomo affascinante e ribelle, spesso associato a storie d’amore con donne famose e belle, si cela un individuo in cerca di autenticità e profondità nelle sue relazioni. La decisione di astenersi dal sesso è parte di un cammino più ampio di sviluppo personale. Kravitz ha ammesso che è stato un percorso difficile, ma è convinto che lo porterà a trovare la persona giusta con cui condividere la vita. Questo approccio dimostra il suo impegno a vivere una vita autentica e allineata ai suoi valori più profondi.

Lenny Kravits
Lenny Kravits – Linkcoordinamentouniversitario.it

Un nuovo capitolo

Questa rivelazione arriva in un momento cruciale per Kravitz, che si sta avvicinando al suo 60° compleanno. Questo traguardo lo ha portato a riflettere sulla sua vita, a fare un bilancio e a considerare nuovi capitoli. Il cantante ha affermato di sentirsi meglio che mai, sia mentalmente che fisicamente, pronto ad affrontare il futuro con una prospettiva più matura e centrata. La sua scelta di castità non è solo una questione personale, ma una dichiarazione del suo impegno verso una vita più consapevole e significativa.

Le dichiarazioni di Lenny Kravitz hanno suscitato varie reazioni. Molti hanno lodato la sua onestà e impegno personale, vedendo in questa scelta un esempio di autodisciplina e ricerca di autenticità in un mondo spesso dominato dall’apparenza e dalla superficialità. Altri sono stati sorpresi e curiosi, riflettendo su come una figura pubblica così nota possa fare una scelta così controcorrente.

La decisione di Kravitz ha anche aperto un dialogo più ampio sulla sessualità e sulle relazioni, spingendo molte persone a riflettere sulle proprie scelte e valori. Il suo esempio potrebbe ispirare altri a cercare relazioni più profonde e significative, oltre a promuovere una maggiore consapevolezza riguardo al benessere personale e spirituale.