La casa vacanza prenotabile di proprietà dei Sinner: qui puoi incontrare anche Jannik

Chi desidera avere la possibilità di incontrare Jannik Sinner può scegliere di prenotare una vacanza nella casa di proprietà della famiglia.

In quest’ultimo periodo non si sente parlare di latro che di Jannik Sinner, il giovane talento del tennis italiano il quale è riuscito a conquistare il primo Slam della sua carriera vincendo l’Australian Opern.  Il primo torneo ATP Jannik lo ha vinto nel 2020. Da quel momento in poi è stato un crescendo di soddisfazioni. É il 2023 l’anno in cui si consacra definitivamente diventando il numero 4 del mondo.

Ecco la casa vacanza della famiglia di Sinner
Ecco la casa vacanza della famiglia di Sinner – linkcoordinamentouniversitario.it

A inizio 2024 riesce a portare avanti un percorso a dir poco soddisfacente al punto che si gioca la prima finale del Grande Slam contro Medved riuscendo addirittura a portare a casa la vittoria. Erano 48 anni che non accadeva che un italiano vincesse un Slam, ovvero da quando Adriano Panatta vinse il Roland Garros.  Quindi, chi desidera avere la possibilità di incontrare Jannik Sinner, può prenotare le vacanze nella casa vacanza della famiglia del tennista.

La casa vacanza della famiglia di Sinner

I genitori di Jannik Sinner possiedono una casa vacanza all’interno del paese in cui il campione è cresciuto. Stiamo parlando di una casa immersa nella natura di Sesto, in Alto Adige. La struttura prende il nome di “Haus Sinner” espressione che in tedesco vuol dire “Casa Sinner” e che viene gestita dalla madre del tennista.

La casa vacanza della famiglia di Sinner
La casa vacanza della famiglia di Sinner – Fonte: screen sinner-johann.com – linkcoordinamentouniversitario.it

Sul sito della casa vacanze è possibile quindi leggere che la famiglia Sinner è più che felice di accogliere tutti i turisti con il calore tradizionale dell’ospitalità altoatesina: “La nostra casa dispone di accoglienti appartamenti per vacanza, adatti anche ai più piccoli, e vi offre la sistemazione ideale per una rilassante vacanza con tutta la famiglia a Sesto in Alto Adige”.

Adesso questa struttura, grazie al nome del giovane campione, sta attirando ancora di più tifosi e turisti, tanto che sul sito di Haus Sinner è presente anche una sezione in cui il protagonista è proprio Jannik, figlio che la madre e il padre definiscono come “il nostro orgoglio più grande”.

All’interno della presentazione della casa vacanza è possibile leggere che nel momento in cui si trascorrono alcuni giorni lì, vi è anche la possibilità di incontrare il celebre tennista. Infatti, sappiamo che Jannik di tanto in tanto fa ritorno a casa proprio per recuperare le energie. Il tennista infatti amata trascorrere le sue giornate senza tennis insieme alla famiglia.

La struttura è formata da sei appartamenti al cui interno è possibile ospitare da due a quattro persone. Una struttura che si trova a Sesto, un comune piccolo situato sul versante altoatesino delle Dolomiti che prende anche il nome di Paese delle tre cime.