La casa da sogno di Flavio Briatore a Montecarlo: dimora lussuosa

Flavio Briatore, imprenditore di successo, vive in una lussuosa dimora a Montecarlo: la casa da sogno ha una vista mare mozzafiato.

Considerato tra gli uomini più ricchi al mondo Flavio Briatore vanta un patrimonio personale di circa 200 milioni di dollari, gode di stima da parte degli addetti ai lavori ed è riuscito ad emergere in contesti non facili. In diverse interviste ha dichiarato di aver fatto tanti lavori prima di approdare in Formula Uno, dove ha svolto un ruolo manageriale che ha fatto la differenza nella sua vita professionale. Da quel momento la sua carriera è decollata e ancora oggi è in ascesa.

Briatore ecco dove vive
Briatore, la sia casa a Montecarlo-foto ansa- linkcoordinamentouniversitario.it

Briatore si è poi affermato nell’ambito alberghiero e della ristorazione. Ha dato vita a locali lussuosi e prestigiosi come il Billionaire di Porto Cervo e di Dubai e il Twiga: locali frequentati da gente di un certo livello e da tantissimi vip. Recentemente ha fondato una catena di ristoranti Crazy Pizza, già presenti in alcune città italiane come Roma. Briatore non ha mai nascosto il suo tenore di vita, ma ha ammesso di aver sempre lavorato molto. Ma dove vive Flavio Briatore?

Scrollando le varie immagini condivise sul suo account ufficiale è possibile sbirciare alcuni angoli della sua sfarzosa casa. Briatore vive a Montecarlo, in un lussuosissimo appartamento su due piani, con una vista sul mare da togliere il fiato. L’ex marito di Elisabetta Gregoraci ama gli sfarzi e gli oggetti di valore. Diversi i complementi di arredo costosi e privilegiati. Stucchi alle pareti, colonne fregiate e opere d’arte di valore caratterizzano il lussuoso appartamento.

Flavio Briatore, sfarzi e opera d’arte nella sua casa di Montecarlo

L’imprenditore trascorre parte dell’anno nella sua casa di Montecarlo. Anche se per lavoro viaggia molto, gli piace tornare nella sua abitazione che è dotata di ogni comfort. I due piani della dimora sono collegati da una scala dotata di un prezioso corrimano in ferro battuto e legno, l’ampio salone e le varie stanze sono arredate con colori neutri e qualche tocco di nero.

Briatore casa di Montecarlo
Briatore mostra la casa di Montecarlo-foto ig @briatore-linkcoordinamentouniversitario.it

Ospite di vari talk tv, spesso Briatore si è collegato da una stanza ufficio. Un’area molto grande dotata di scrivania e di diversi salotti. Impossibile non notare il quadro di Botero dal valore di oltre 1 milione di euro, situato in una delle pareti. Presente nella casa anche un sala palestra. Tuttavia a fare da padrone è la vista mozzafiato sul Principato di Monaco, un panorama davvero unico.

Da ricordare che a pochi isolati di distanza, in un appartamento più composto, vive Elisabetta Gregoraci, ex moglie di Briatore. I due hanno scelto di vivere vicini e di dare l’opportunità al figlio di frequentare in modo quotidiano entrambi i genitori. La Gregoraci e Briatore hanno oggi un rapporto civile e amichevole.