La casa da sogno di Alberto Matano e il marito Riccardo: dove vive la coppia

Alberto Matano, conduttore Rai accreditato, vive con il marito Riccardo in una casa da sogno: ecco dove si trova la splendida abitazione.

Giornalista, opinionista e conduttore Alberto Matano è tra i volti Rai maggiormente accreditati. Originario della Calabria è approdato a Roma molto giovane per realizzarsi professionalmente. Ha debuttato come giornalista e ha intrapreso la carriera in Rai come inviato e poi come conduttore del TG1. Apprezzato per la sua trasparenza e per i modi gentili e cortesi, da qualche anno conduce La Vita in diretta, talk quotidiano del pomeriggio di Rai Uno.

Alberto Matano dove vive
Alberto Matano a La vita in diretta-foto ansa- linkcoordinamentouniversitario.it

Il format consegue ascolti rilevanti, ed difficilmente è stato battuto dalla concorrenza. Matano sa parlare di temi di cronaca, politica ma anche di gossip e spettacolo in modo sempre composto, senza mai cadere nel trash. Diversi gli ospiti noti che accettano di partecipare a La Vita in diretta, e che animano il pomeriggio dei telespettatori di Rai Uno. Matano è stato anche promosso nel ruolo di opinionista a Ballando con le stelle. Da qualche edizioni commenta le varie esibizioni dei vip cercando anche di interpretare il sentire comune del pubblico.

Il giornalista è anche molto attivo sui social dove ha un vasto seguito. Non ama condividere la sua vita privata anche se non mancano gli scatti dov’è con la sua famiglia di origine. In particolare Matano condivide i momenti di relax che si concede nel weekend, e il dietro le quinte del suo programma. L’ex volto del tg è sposato con Riccardo Mannino, i due dopo una lunga convivenza hanno deciso di ufficializzare il loro rapporto e lo hanno fatto in modo composto. Presenti all’evento alcuni personaggi noti.

Alberto Matano, la casa da sogno a Roma

La casa da sogno di Alberto Matano si trova Roma, in una zona non nota della capitale. Dalle immagini social condivise dal conduttore si intravedono alcuni ambienti dell’abitazione. Matano ha arredato la sua dimora, in pieno accordo con il marito, scegliendo nuances chiare come il beige e il bianco. L’appartamento è dotato di un bellissimo terrazzo e di ampie vetrate.

Alberto Matano ecco la sua casa
Alberto Matano doive vive con il marito-foto ig @albertomatano-linkcoordinamentouniversitario.it

La zona in cui si trova la casa non si conosce, ma l’appartamento gode di una bellissima vista di un parco. Nelle varie stanze e anche all’esterno ci sono diverse piante. A quanto pare il conduttore ama prendersi cura dei suoi fiori e appena può si dedica al giardinaggio.

Per questioni di lavoro il conduttore de La Vita in diretta vive a Roma, ma quando è in vacanza non manca di rifugiarsi nella sua città di origini dove fa visita ad amici e parenti. Inoltre Matano adora viaggiare e sceglie spesso mete tropicali dove c’è il mare, altra sua grande passione.