Khaby Lame si sposa, ma chi è la futura moglie? Anche lei famosissima, il suo fascino ha conquistato tutti

Khaby Lame è un influencer e star dei social. La sua futura moglie è molto famosa: ecco chi è la fortunata.

Khaby Lame presto sarà un uomo sposato. Sua moglie è una donna bellissima e affascinante. Ecco come si chiama e cosa fa nella vita.

Khaby Lame età e lavoro della fidanzata
Khaby Lame, tutto sulla sua magnifica futura moglie -Foto: Ansa- (Linkcoordinamentouniversitario.it)

Khaby Lame è un unfluencer nato a Dakar nel 2000. Insieme alla sua famiglia si è trasferito in Italia quando aveva solo un anno, vivendo a Chivasso. Prima della pandemia lavorava come operaio in uno stabilimento vicino a Torino. Con il Covid ha perso il lavoro ed è a questo punto che gli è venuta l’idea di tentare la strada dei social.

La popolarità che gli ha portato 161 milioni di follower solo su TikTok è arrivata grazie alla sua incredibile mimica facciale. Nei suoi video Khaby ha condiviso la sua risposta ad azioni complicate che si possono risolvere in modo molto semplice. In poco tempo è diventato il TikToker più seguito. La sua fama l’ha portato ad essere invitato sulla passerella del Festival di Venezia nel 2021.

Il suo nome è arrivato anche a Hollywood. Su TikTok ci sono sketch con Matt Damon e Tom Cruise. Oggi è un vip il cui patrimonio è stimato tra 1,3 e 2,7 milioni di dollari. L’anno scorso è stato scelto come giurato per valutare i cortometraggi al Festival di Cannes. Quest’anno, invece, è diventato un giudice di Italia’s Got Talent. Continua ad andare forte sui social e il suo successo sembra non avere limite. Ma davvero sta per sposarsi? Chi è la sua metà?

Khaby Lame: ecco la sua promessa sposa

Il ticktoker tiene costantemente aggiornati i suoi numerosissimi fan e non poteva certo sfuggire l’annuncio delle nozze.

Khaby Lame; la sua sposa è magnifica
Khaby Lame: ecco la futura sposa -Foto: Instagram @wendyjuel – (Linkcoordinamentouniversitario.it)

Nelle storie postate di recente la fidanzata di Khaby Lame ha mostrato un magnifico anello. Entrambi felici e sorridenti si trovavano a Copenaghen dove sarebbe avvenuta la proposta. Ma chi è la donna che gli fa battere il cuore in questo modo? Il suo nome è Wendy Thembelihle Juel ed è una modella di origine danese e sudafricana.

Su Instagram ha poche migliaia di follower, niente a confronto di quelli del futuro marito. Di lei non si sa molto. Sulla sua pagina ci sono scatti riguardanti la sua vita privata e il suo lavoro. Wendy è una donna giovane e bellissima. Prima di convolare a nozze con lei il celebre influencer ha avuto una relazione con Zaira Nucci. Non sono ancora stati rivelati i dettagli del matrimonio ma i fan seguono con attenzione la vicenda.