Katia Pedrotti, nella camera da letto nasconde il suo segreto di bellezza: dettaglio che non è sfuggito ai più attenti

Katia Pedrotti ha un segreto di bellezza che non è sfuggito ai fan più attenti. Ecco cosa utilizza per essere sempre così splendida.

Katia Pedrotti è una delle ex del Grande Fratello più ricordate della storia del reality. Lei e Ascanio sono una delle coppie che sono nate all’interno della casa più spiata d’Italia e hanno formato una bella famiglia. Oggi Katia fa l’influencer ed è molto seguita su Instagram, con un bacino di più di 600.000 follower. L’ex gieffina ha un vasto numero di fan affezionati da anni e sono soprattutto fan del Grande Fratello.

Katia Pedrotti svela il segreto di bellezza
Katia Pedrotti, il segreto di bellezza dell’ex gieffina  – Ansa foto (linkcoordinamentouniversitario.it)

Oggi Katia, che ha detto addio alla televisione, ha costruito il suo business sui social e, come tante influencer, promuove tanti brand più o meno famosi. La Pedrotti è molto amata perché negli anni ha mantenuto la sua genuinità ed è rimasta lontana dagli scandali. La sua famiglia inoltre sembra quella del Mulino Bianco: l’ex gieffina è molto innamorata dell’ex gieffino e la loro unione è indissolubile. Ma soprattutto è molto bella ed è un volto perfetto per tante che la seguono per i suoi ‘consigli di bellezza’.

Katia Pedrotti, come fa ad essere così bella: ecco il segreto

Katia Pedrotti ha un fisico da urlo e all’età di 45 anni fa invidia a tante ventenni del mondo dello spettacolo. Ma come fa ad essere così? Diversi fan si sono accorti di un segreto, che è stato involontariamente svelato dall’ex gieffina attraverso una delle sue storie su Instagram. La Pedrotti è comparsa in camera da letto in una storia sul suo profilo, ma alle sue spalle ecco spuntare il del suo corpo scolpito.

Katia Pedrotti si allena e ha la palestra in casa
Katia Pedrotti svela perché ha un bel corpo – Credit: misskatia (Instagram) – (linkcoordinamentouniversitario.it)

Katia Pedrotti e Ascanio Pacelli hanno un bel fisico grazie alla palestra. Ma i due praticamente ne hanno una in casa loro, come ha mostrato l’ex gieffina in una storia. Alle sue spalle, infatti, compaiono numerosi manubri in ghisa e tante macchine e panche per allenare braccia e gambe.

Una mini palestra da sogno che fa venire voglia di allenarsi e lasciar perdere gli abbonamenti in palestra. Il segreto del loro fisico tonico e muscoloso è ormai quindi un segreto di Pulcinella: i due tonificano la massa muscolare con squat e altri esercizi.

La loro palestra è collocata nella parte esterna della loro villa, e più precisamente sulla veranda della loro camera da letto. Una posizione della casa che invoglia tantissimo a fare ginnastica, soprattutto durante le prime ore del giorno.