Kate subito Regina per salvare la monarchia: l’annuncio che nessuno si aspettava (adesso)

Kate Middleton potrebbe diventare subito la nuova Regina d’Inghilterra: ecco cosa sta accadendo in questo momento a corte

Kate Middleton un giorno sarà regina e i sudditi non vedono l’ora che questo accada. Infatti quando la regina Elisabetta ha esalato il suo ultimo respiro, e abbiamo visto Carlo diventare immediatamente il nuovo Re, tutti non facevano altro che parlare di quanto invece sarebbe stato bello vedere William e Kate al posto suo e di Camilla. Insomma gli attuali sovrani non sono amati quanto vorrebbero.

Kate Middleton regina
Kate Middleton presto sul trono (credits ANSA) linkcoordinamentouniversitario.it

Tra l’altro, Kate sembrava destinata a un ruolo così importante. Non è nata per diventare regina, infatti nonostante facesse parte di una famiglia piuttosto benestante, di certo non avrebbe mai immaginato che un giorno si sarebbe ritrovata sposare un principe, il primogenito della famiglia Windsor, e che si sarebbe ritrovata a indossare la corona d’Inghilterra. Insomma, sta vivendo un vero e proprio sogno a occhi aperti.

Kate Middleton subito Regina per salvare la monarchia: cosa sta succedendo a palazzo

Kate Middleton, fin dal primo momento in cui è entrata a far parte della famiglia reale, si è ritrovata ad essere davvero molto amata perché in qualche modo rappresenta l’idea della principessa perfetta che noi tutti abbiamo sempre avuto. Proprio per questa ragione, il suo matrimonio con William avvenuto nel 2011 è stato un vero e proprio sogno ad occhi aperti per tutti quelli che erano davanti alla televisore ad assistere al coronamento del loro amore che durava oramai da otto anni.

Kate Middleton regina
Kate Middleton presto sul trono (credits instagram @princeandprincessofwales) linkcoordinamentouniversitario.it

Ebbene sì, oramai sono passati più di vent’anni da quando William ha incontrato Kate Middleton cambiando per sempre la sua vita. In tutto questo tempo la futura regina ha avuto modo di studiare, di lavorare, e di dimostrarsi davvero perfetta per questo ruolo, non soltanto per quello che pensa la gente.

Infatti oggi è considerata un vero e proprio punto di riferimento da tanti membri della famiglia reale. Proprio per questa ragione, in questo periodo sono in molti quelli che stanno chiedendo l’abdicazione di Re Carlo così da avere due sovrani giovani. E Carlo, a quanto pare, non sarebbe poi così contrario alla cosa, considerato che in questo periodo Kate per lui sta rappresentando una grande fonte di aiuto.

Sulla stampa inglese qualcuno è arrivato addirittura a ipotizzare che il passaggio di consegne potrebbe avvenire tra soli cinque anni. Carlo è già avanti con l’età, infatti ha 75 anni, e cedere lo scettro ai suoi figlio William potrebbe essere la soluzione giusta per affrontare le sfide del futuro.