Kate, sgarro senza precedenti dalla sorella Pippa: altro dolore per la Middleton

Pippa Middleton ha fatto uno sgarro senza precedenti alla sorella Kate, e il web si sta ormai riempiendo di commenti.

Ormai non si parla di altro: la Principessa del Galles è infatti stata operata d’urgenza per un problema di salute all’addome. Kensington Palace non ha ancora dato ulteriori dettagli su cosa sia realmente accaduto alla moglie di William, ma si sa che adesso sta affrontando un periodo di convalescenza prima di poter tornare ad apparire in pubblico. Nel frattempo, anche Re Carlo III sta affrontando la sua battaglia contro il tumore: una notizia, questa, che ha scosso tutto il mondo.

kate middleton sgarro da pippa
Kate Middleton e Pippa, sgarro improvviso (foto: Ansa) linkcoordinamentouniversitario.it

Ad aver attirato l’attenzione di tutti è stata però una news che riguarda proprio Pippa Middleton. La donna avrebbe infatti fatto uno sgarro a sua sorella.

Pippa Middleton ha deluso Kate? Cosa è successo

In queste ultime settimane, c’è stata molto apprensione per la Royal Family. Lo staff di Buckingham Palace ha infatti in primis annunciato l’intervento d’urgenza fatto a Kate Middleton, poi l’operazione alla prostata di Re Carlo e infine la brutta malattia che è stata diagnosticata al sovrano d’Inghilterra. In tutto questo, William si sta facendo carico degli impegni reali e sta sostituendo – temporaneamente – il suo papà. La Middleton è inoltre uscita dall’ospedale dopo due settimane di degenza, e sta adesso attraversando un periodo di convalescenza.

kate middleton sgarro da pippa
Kate Middleton, lo sgarro di Pippa (foto: Ansa) linkcoordinamentouniversitario.it

In un momento così delicato e difficile, avrebbe bisogno di tutto l’affetto della sua famiglia, ma l’ultimo gesto della sorella Pippa ha fatto molto parlare il mondo del web. Mentre la Principessa del Galles sta attraversando il periodo post-intervento, la “seconda” Middleton è invece volata ai Caraibi con il marito e i figli per una vacanza all’insegna del relax. La donna è infatti stata fotografata in bikini bianco sulla spiaggia, e gli utenti della rete stanno già impazzendo con i commenti.

C’è infatti chi pensa che, in un momento così delicato, Pippa avrebbe dovuto restare accanto alla sorella e alla sua famiglia. “Se Kate fosse stata davvero male, la sorella non sarebbe andata in vacanza sorridente“, dicono altri. Al momento, non si sa quindi come siano le reali condizioni di salute della Principessa, ma si sa che si sta godendo appieno l’amore dei figli nella casa di campagna della loro famiglia.

Di sicuro, approfittando delle vacanze scolastiche, la principessa del Galles nella casa di campagna si sta godendo i figli. Dopo l’operazione all’addome di cui si sa molto poco, oggi le cose vanno meglio e anche se per un altro mese (almeno) la principessa non si farà vedere, il peggio sembra alle spalle.